Analytics e social collaboration

Analytics e social collaboration

Analytics e social collaboration in azienda

Il salto di qualità per la gestione HR in azienda

La trasformazione digitale ormai non è un orizzonte futuro, ma una realtà, per qualsiasi azienda. Non esistono processi ormai che non prevedano una certa misura di digitalizzazione, inclusi quelli che riguardano le risorse umane. La domanda quindi è: dov’è che oggi è possibile fare un salto di qualità e dare una marcia in più alla propria organizzazione?

Ci sono due ambiti dove si può innovare ancora molto, e lo si può fare con facilità: l’analytics nell’HR e la social collaboration, a tutti i livelli.

Il primo è una potente leva di crescita per il business perché abilita la direzione risorse umane ad avere una visione strategica, di supporto alla crescita dell’intera impresa.

La seconda rappresenta la nuova dimensione della comunicazione interna in azienda, una comunicazione che si sgancia dalla rigidità dell’email tradizionale per “traslocare” in un ambiente flessibile, familiare a tutti i collaboratori (perché ricalca i modelli dei social network più diffusi e usati), orientato alla condivisione, e soprattutto sicuro, perché tutti i dati e le informazioni rimangono nel sistema aziendale.

Per questo Inaz ha sviluppato un’offerta che alle funzioni di base della piattaforma HExperience aggiunge il modulo Reporting con la funzione Designer, per creare report personalizzati, e il modulo HE.Connect, lo strumento per la social collaboration che facilita lo smartworking e il lavoro in team.


Scopri di più su come far fare un salto di qualità alla gestione HR nella tua azienda >>

le ultime news

Al corso Inaz Academy School si impara il time management!

Due giornate dedicate a questo tema, tenute da un coach esperto in materia

ACM Inaz, la soluzione per l’acquisizione dei certificati medici dei dipendenti

Per velocizzare e automatizzare i processi di gestione dei certificati c’è ACM Inaz, la soluzione che acquisisce automaticamente e in tempo reale i certificati inviati dall’INPS

Inaz Academy School per lo sviluppo di nuove professionalità

Al corso di Formazione di Inaz Academy dedichiamo ben 12 giornate all’approfondimento di materie giuslavoristiche

Smartworking e welfare, due strumenti legati a doppio filo per il benessere organizzativo

Intervista a Daniele La Rocca, Consulente del Lavoro e CEO Inaz Pro, e Pietro Spreafico, Cofounder e Sales Director TimeswApp

È iniziato il nuovo percorso di Inaz Academy dedicato a neodiplomati e laureati per sviluppare nuove professionalità in ambito amministrazione HR!

Il progetto dedicato all’area presenze e payroll avrà una durata di 250 ore complessive

My Inaz

Il portale dedicato ai nostri clienti

Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla

Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione

Newsletter Inaz

Rimani aggiornato sulle novità Inaz