Future of Work 2020: obiettivi dell’area HR nei prossimi 3 anni

Future of Work 2020: obiettivi dell’area HR nei prossimi 3 anni

Future of Work 2020: obiettivi dell’area HR nei prossimi 3 anniFuture of Work: obiettivi dell’area HR nei prossimi 3 anni

Innovare i modelli di organizzazione del lavoro è l’obiettivo principale dell’area HR per i prossimi 3 anni. Così la pensano gli specialisti del settore intervistati per la ricerca “Future of Work” di Inaz e Business International. Dare maggiore supporto al business è un obiettivo che passa dal penultimo posto in graduatoria al secondo, con una crescita di 6 punti percentuali. Questo significa che, quando le acque si fanno più agitate, la funzione HR è chiamata a esercitare il suo ruolo in una logica di business partnership. Per approfondire, la ricerca completa è online sul sito di Osservatorio Imprese Lavoro Inaz.

 

le ultime news

Convegno Inaz 2026 – Yes, in medio stat virtus!

Middle Management: la generazione di mezzo come leva strategica e ponte intergenerazionale

La sostenibilità costruisce consapevolezza e valore

Inaz promuove la sostenibilità d’impresa come leva di innovazione e competitività. Ludovica Busnach racconta il percorso ESG e la visione responsabile che guida la crescita aziendale.

Convegno Inaz 2025 – Non ho l’età. Anzi, sì!

Baby Boomer, Gen X, Millennial e Gen Z: la convivenza intergenerazionale in azienda al tempo dell’IA

INAZ ottiene la medaglia EcoVadis!

Abbiamo ottenuto la medaglia EcoVadis per la nostra performance ESG in sostenibilità, etica e responsabilità sociale.

Torna il Caffè Normativo INAZ – Edizione 2025

Il Caffè Normativo INAZ è il format quindicinale gratuito dedicato all’aggiornamento su temi legislativi e normativi

My Inaz

Il portale dedicato ai nostri clienti

Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla

Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione