Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Verticalizzazione per il punto vendita

Nei punti vendita sono le persone a fare la differenza

Soluzioni-per-il-punto-vendita

Creare una customer experience di assoluto valore, tenere sotto controllo i costi, assicurarsi di aderire pienamente alle normative. Sono tre obiettivi irrinunciabili per chiunque voglia gestire al meglio un punto vendita, sia che si tratti di grande distribuzione organizzata, sia di realtà più specifiche o di dimensioni più limitate.
In ogni caso, saranno sempre le persone a fare la differenza. Vanno selezionate e continuamente formate; organizzate con attenzione al turnover, alle presenze, agli orari e ai turni; vanno amministrate in modo snello e sicuro. Inoltre devono essere messe in condizione di comunicare in modo efficiente, fra loro e con le strutture aziendali. Monitorare e prevedere i costi del personale è una funzione determinante per i risultati dell’organizzazione.
Per trasformare le risorse umane nel fattore di successo delle imprese del settore GDO, retail e food, Inaz ha studiato un sistema integrato di soluzioni al tempo stesso potenti e semplici da gestire.
Payroll e amministrazione del personale, strumenti dedicati a presenze e turni, software gestionale HR per tenere sotto controllo formazione, benefit e competenze acquisite dai propri dipendenti. E poi gli strumenti di business intelligence che aiutano nelle decisioni strategiche e il Portale del Dipendente che porta a un nuovo livello la comunicazione all’interno della struttura.

Guarda come è possibile creare efficienza>>

le ultime news

Inaz è fra i “Campioni dell’innovazione” per il Corriere della Sera

L’articolo su l’Economia va al cuore di ciò che facciamo: dare alle aziende gli strumenti giusti per far lavorare al meglio le proprie persone.

Bilancio di Sostenibilità 2023: una strada da fare insieme

Intervista a Ludovica Busnach, che ci spiega come il primo report pubblicato da Inaz riflette l’impegno a integrare pienamente i temi sociali, ambientali e di governance nelle strategie dei prossimi anni ed è frutto di un impegno che ha coinvolto tutte le funzioni aziendali

13/06 – Il Caffè Normativo Inaz – Il “nuovo” prospetto pari opportunità

Entro il 15 luglio le aziende dovranno trasmettere il c.d. prospetto pari opportunità. Nel prossimo incontro, parleremo di questo adempimento.

Discorso di apertura di Ludovica Busnach alla cerimonia del Premio sull’Innovazione Digitale Anitec-Assinform 2023/2024

Discorso di apertura di Ludovica Busnach alla cerimonia del Premio sull’Innovazione Digitale Anitec-Assinform 2023/2024

Curricula infinti? Facilita la selezione con Analisi Semantica CV

Un aiuto prezioso per trovare in poco tempo, in un mare di dati e opzioni possibili, le persone giuste per la tua organizzazione

My Inaz

Il portale dedicato ai nostri clienti

Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla

Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione