Verticalizzazione per il punto vendita

Nei punti vendita sono le persone a fare la differenza

Soluzioni-per-il-punto-vendita

Creare una customer experience di assoluto valore, tenere sotto controllo i costi, assicurarsi di aderire pienamente alle normative. Sono tre obiettivi irrinunciabili per chiunque voglia gestire al meglio un punto vendita, sia che si tratti di grande distribuzione organizzata, sia di realtà più specifiche o di dimensioni più limitate.
In ogni caso, saranno sempre le persone a fare la differenza. Vanno selezionate e continuamente formate; organizzate con attenzione al turnover, alle presenze, agli orari e ai turni; vanno amministrate in modo snello e sicuro. Inoltre devono essere messe in condizione di comunicare in modo efficiente, fra loro e con le strutture aziendali. Monitorare e prevedere i costi del personale è una funzione determinante per i risultati dell’organizzazione.
Per trasformare le risorse umane nel fattore di successo delle imprese del settore GDO, retail e food, Inaz ha studiato un sistema integrato di soluzioni al tempo stesso potenti e semplici da gestire.
Payroll e amministrazione del personale, strumenti dedicati a presenze e turni, software gestionale HR per tenere sotto controllo formazione, benefit e competenze acquisite dai propri dipendenti. E poi gli strumenti di business intelligence che aiutano nelle decisioni strategiche e il Portale del Dipendente che porta a un nuovo livello la comunicazione all’interno della struttura.

Guarda come è possibile creare efficienza>>

le ultime news

Al corso Inaz Academy School si impara il time management!

Due giornate dedicate a questo tema, tenute da un coach esperto in materia

ACM Inaz, la soluzione per l’acquisizione dei certificati medici dei dipendenti

Per velocizzare e automatizzare i processi di gestione dei certificati c’è ACM Inaz, la soluzione che acquisisce automaticamente e in tempo reale i certificati inviati dall’INPS

Inaz Academy School per lo sviluppo di nuove professionalità

Al corso di Formazione di Inaz Academy dedichiamo ben 12 giornate all’approfondimento di materie giuslavoristiche

Smartworking e welfare, due strumenti legati a doppio filo per il benessere organizzativo

Intervista a Daniele La Rocca, Consulente del Lavoro e CEO Inaz Pro, e Pietro Spreafico, Cofounder e Sales Director TimeswApp

È iniziato il nuovo percorso di Inaz Academy dedicato a neodiplomati e laureati per sviluppare nuove professionalità in ambito amministrazione HR!

Il progetto dedicato all’area presenze e payroll avrà una durata di 250 ore complessive

My Inaz

Il portale dedicato ai nostri clienti

Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla

Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione

Newsletter Inaz

Rimani aggiornato sulle novità Inaz