Portale del Dipendente
Il Portale del dipendente è la piattaforma collaborativa che facilita e promuove la comunicazione e la condivisione delle informazioni all’interno dell’organizzazione.
x
Per fornirti il miglior servizio possibile, il nostro sito impiega cookie tecnici per il suo normale funzionamento. Inoltre previo consenso possono essere utilizzati cookie di profilazione di terze parti.
Per avere ulteriori informazioni a riguardo, è possibile prendere visione della nostra cookie policy(cookie policy).
Continuando a navigare senza chiudere il banner, verranno impiegati solo cookie tecnici. La chiusura di questo banner col pulsante 'x', comporta il permanere delle impostazioni di default e dunque la continuazione della navigazione senza l’utilizzo di cookie di profilazione di terze parti.
Il software Docu-Inaz è un servizio di archiviazione digitale e conservazione sostitutiva dei documenti aziendali che permette un risparmio di tempo e costi.
Il software Docu-Inaz è un applicativo utile alle aziende per sostituire gli archivi cartacei con gli archivi digitali, gestire il Fascicolo del Personale, il Libro Unico del Lavoro e ottenere la conservazione sostitutiva sulla base della normativa vigente.
La soluzione è modulare e riguarda sia la semplice conservazione digitale del Libro Unico del Lavoro, sia l’archiviazione digitale di tutti i documenti aziendali.
Gestire la conservazione digitale dei documenti significa avere accesso istantaneo agli archivi aziendali, la piattaforma è multiutente ed è possibile usufruire di un sistema di ricerca evoluto senza duplicazioni e classificazioni.
Novità: preparati al RENTRI
Dal 2025 il Registro Elettronico Nazionale dei Rifiuti (RENTRI) sarà una realtà. Non farti trovare impreparato!
Con la nostra soluzione avrai:
Docu-Inaz è l’applicativo che permette di:
Semplice e rapido da installare, il software è disponibile in:
Il software di archiviazione digitale dei documenti garantisce l’accesso completo e simultaneo alle informazioni aziendali, maggiore efficienza e risparmio di costi e tempo. L’applicativo garantisce inoltre:
McDonald's
Chi non conosce McDonald’s? Non c’è dubbio: la più grande catena di ristorazione del mondo e la sua M gialla hanno raggiunto una fama planetaria.
Gruppo Amadori
L'azienda del Gruppo Amadori si è rivolta ai software Inaz per snellire le attività di ricerca e assunzione del personale e per disporre in modo rapido ed eficace di reportistica accurata.
Kimbo
Kimbo si affida a Inaz fin dal 1993 per amministrare il proprio personale in particolare utilizza i software paghe, di rilevazione presenze e gestione turni nonché il software di archiviazione digitale.
Il Portale del dipendente è la piattaforma collaborativa che facilita e promuove la comunicazione e la condivisione delle informazioni all’interno dell’organizzazione.
HE Firma Elettronica è il software dedicato a tutte le aziende che vogliono rendere più rapido, evoluto e sicuro il processo di firma documentale.
INAZ SRL Società Unipersonale utilizzerà i dati che la riguardano esclusivamente per la gestione della sua richiesta e verranno trattati in via informatica nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 e del D. Lgs. 196/2003 e s.m.i.
Informazioni dettagliate, anche in ordine al diritto di accesso e agli altri diritti, sono riportati nella sezione privacy.
Il portale dedicato ai nostri clienti
Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla
Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione