iTerm è la soluzione specifica per le timbrature di chi lavora nel settore vitivinicolo.
Basta un’app per trasmettere tutte le informazioni all’ufficio del personale e semplificare così un’operatività complessa.
Le aziende vitivinicole svolgono infatti un’attività stagionale, diversificata, diffusa sul territorio, influenzata dai cambiamenti meteorologici: iTerm è la soluzione che aiuta a lavorare bene tutto l’anno, giorno dopo giorno.
Niente più foglietti e appunti sparsi. Il lavoro viene subito rilevato e contabilizzato per ogni attività svolta sia per avventizi che dipendenti.
Tutte le informazioni al loro posto, sempre a portata di mano dell’ufficio del personale.
Chi decide ha sempre tutto sotto controllo: costo del lavoro, di produzione e performance, area per area.
iTerm si integra con Gestione presenze e turni, la soluzione Inaz che rende semplice ed efficiente organizzare il lavoro e gestire gli spostamenti delle persone: presenze e assenze, turni e calendari di lavoro, controllo accessi.
iTerm è l’app sviluppata per Apple e Android: la trovi gratis su App Store e Google Play.
Tutti i sistemi e dispositivi per la rilevazione presenze e controllo accessi sono soggetti alla specifica normativa prevista dal D.Lgs. 196/2003, dalla Deliberazione n. 53 del 23/11/2006 Garante per la Privacy e successivi provvedimenti. Per ulteriori informazioni www.garanteprivacy.it