IT / EN

Software e servizi per la Sanità

Gestione del personale nella sanità pubblica e privata

Le aziende della sanità privata (ospedali privati, cliniche accreditate/riconosciute, case di cura, case di riposo) e quelle della sanità pubblica (Aziende Sanitarie Locali, Aziende Ospedaliere, Istituti zooprofilattici) hanno molto in comune.

Uguale è la mission: rendere ai pazienti un servizio soddisfacente, garantendo efficacia terapeutica, qualità dell’assistenza e alti standard di efficacia. Uguali i vincoli: far quadrare i conti, soprattutto in questi ultimi difficili tempi, e garantire una perfetta aderenza alle norme legali e fiscali.

Per rispondere a esigenze così pressanti serve una gestione avanzata delle risorse umane, elemento chiave per il controllo della spesa e della qualità del servizio.

Alle strutture che operano nel settore della sanità pubblica e privata, Inaz offre software e servizi per amministrare e gestire il personale, strumenti che trasformano le informazioni amministrative di legge in leve potenti per organizzarsi meglio, ottenere processi più efficaci, avere lavoratori più informati e coinvolti.


Leggi il case study Croce Rossa Italiana >>

Leggi il case study Presidio Sanitario Gradenigo >>

 

 

VUOI SAPERNE DI PIÙ?
entra in contatto con un nostro esperto








Send me a copy

INAZ SRL will use your data only for the request management and they will be processed in accordance with Regulation (EU) 2016/679.

Wish to receive commercial information?

If you also want to receive commercial and promotional information, please agree.

Agree Disagree

INAZ SRL informs you that your data will be processed by computer in accordance with Regulation (EU) 2016/679. You can find detailed information, including the right of access and other rights, on our website www.inaz.it, in the Privacy section.