IT / EN

AGENZIA MILANO

Giordano


PER TUTTE LE REALTÀ CHE RICERCANO INNOVAZIONE ED ECCELLENZA

Monza e Brianza, un territorio ad alta concentrazione di attività produttive e servizi, con imprese di ogni dimensione e di ogni settore che oggi si trovano di fronte alla sfida dell'innovazione.
Per affiancarle in tutti gli aspetti dell'organizzazione del lavoro e delle risorse umane, Inaz è al loro fianco con il responsabile di zona, Antonino Giordano, e con lo staff tecnico di esperti.
Con la sua esperienza pluriennale nell'ambito dei software gestionali, Antonino è pronto a sviluppare con i clienti progetti personalizzati per portare in azienda tecnologia e automatizzazione dei processi.
«Inaz è la realtà che più di ogni altra può vantare professionalità, completezza dell'offerta, specializzazione e un livello di verticalizzazione che non si riscontra altrove –spiega Giordano–. Prodotti e servizi che partono dalle vere esigenze di ogni impresa e che vanno da payroll, budget del personale e presenze fino all'analytics e alla business intelligence. L'ultima novità è HExperience, il punto d'arrivo per tutte le aziende che vogliono intraprendere una vera innovazione dei processi: e quando dico "tutte le aziende", sottolineo che questo è alla portata anche di quelle medio-piccole. Insieme studieremo un progetto su misura».
Inoltre, le realtà che hanno l'esigenza di concentrarsi solo sul core business possono affidarsi all'outsourcing firmato Inaz con la sicurezza di un servizio eccellente.

CONTATTI

Agenzia Milano - V.le Monza 268 - MILANO - Tel. 02 27718592 - Fax 02 27718806

E-Mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.