Portale del Dipendente
Il Portale del dipendente è la piattaforma collaborativa che facilita e promuove la comunicazione e la condivisione delle informazioni all’interno dell’organizzazione.
x
Per fornirti il miglior servizio possibile, il nostro sito impiega cookie tecnici per il suo normale funzionamento. Inoltre previo consenso possono essere utilizzati cookie di profilazione di terze parti.
Per avere ulteriori informazioni a riguardo, è possibile prendere visione della nostra cookie policy(cookie policy).
Continuando a navigare senza chiudere il banner, verranno impiegati solo cookie tecnici. La chiusura di questo banner col pulsante 'x', comporta il permanere delle impostazioni di default e dunque la continuazione della navigazione senza l’utilizzo di cookie di profilazione di terze parti.
Docu-Inaz è il software di archiviazione digitale e conservazione sostitutiva pensato per le aziende che desiderano digitalizzare i processi documentali HR, ridurre i costi e ottimizzare la gestione del personale.
Grazie a Docu-Inaz puoi sostituire gli archivi cartacei con un sistema di archiviazione digitale certificato, gestire in modo centralizzato il Fascicolo del Personale e il Libro Unico del Lavoro, e garantire la conservazione sostitutiva digitale di tutti i documenti aziendali secondo la normativa vigente.
La piattaforma è modulare e scalabile: puoi scegliere se digitalizzare soltanto i documenti obbligatori (come il LUL) o estendere la gestione documentale a tutti i processi HR e amministrativi dell’azienda.
Con la gestione documentale digitale di Docu-Inaz, ogni documento è sempre disponibile, sicuro e tracciabile, grazie a un sistema multiutente con ricerca evoluta, accesso controllato e archivi senza duplicazioni.
Novità: preparati al RENTRI
Dal 2025 sarà operativo il Registro Elettronico Nazionale dei Rifiuti (RENTRI). Docu-Inaz è già pronto a garantire la piena conformità normativa, offrendo:
Con Docu-Inaz puoi:
Questo software di gestione documentale è disponibile in diverse soluzioni operative per adattarsi alle esigenze di ogni impresa:
Scegliere un programma di gestione documentale come Docu-Inaz significa ottenere maggiore efficienza, sicurezza e risparmio nella gestione quotidiana dei documenti aziendali e HR. Tra i principali vantaggi:
McDonald's
Chi non conosce McDonald’s? Non c’è dubbio: la più grande catena di ristorazione del mondo e la sua M gialla hanno raggiunto una fama planetaria.
Gruppo Amadori
L'azienda del Gruppo Amadori si è rivolta ai software Inaz per snellire le attività di ricerca e assunzione del personale e per disporre in modo rapido ed eficace di reportistica accurata.
Kimbo
Kimbo si affida a Inaz fin dal 1993 per amministrare il proprio personale in particolare utilizza i software paghe, di rilevazione presenze e gestione turni nonché il software di archiviazione digitale.
Il Portale del dipendente è la piattaforma collaborativa che facilita e promuove la comunicazione e la condivisione delle informazioni all’interno dell’organizzazione.
HE Firma Elettronica è il software dedicato a tutte le aziende che vogliono rendere più rapido, evoluto e sicuro il processo di firma documentale.
INAZ SRL Società Unipersonale utilizzerà i dati che la riguardano esclusivamente per la gestione della sua richiesta e verranno trattati in via informatica nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 e del D. Lgs. 196/2003 e s.m.i.
Informazioni dettagliate, anche in ordine al diritto di accesso e agli altri diritti, sono riportati nella sezione privacy.
Il portale dedicato ai nostri clienti
Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla
Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione