IT / EN

Archiviazione digitale
e conservazione sostitutiva

archiviazionedigitale-550x200

Per sostituire gli archivi cartacei con gli archivi digitali, gestire il Fascicolo del personale, il Libro Unico del Lavoro, realizzare la conservazione sostitutiva in base alla normativa vigente.

Docsweb è lo strumento Inaz per rispondere a tutte le necessità di gestione documentale per l’amministrazione del personale. La soluzione è modulare, e va dalla semplice conservazione digitale del Libro Unico del Lavoro, fino all’archiviazione digitale di tutti i documenti aziendali.

Gestire con Docsweb Inaz la conservazione digitale dei documenti vuol dire avere accesso istantaneo agli archivi aziendali, anche in più utenti nello stesso momento, usufruire di un sistema di ricerca evoluto, senza duplicazioni e classificazioni.


 

Potrebbe interessarti anche:

- HE Firma Elettronica: la soluzione dedicata a tutte le aziende che vogliono rendere più rapido, evoluto e sicuro il processo di firma documentale.


VUOI SAPERNE DI PIÙ?
SCARICA LA BROCHURE E CONTATTACI






INAZ SRL will use your data only for the request management and they will be processed in accordance with Regulation (EU) 2016/679.
You can find detailed information, including the right of access and other rights, on our website www.inaz.it, in the Privacy section.

Wish to subscribe to our newsletter?

Subscribe to our Newsletter and you will be informed about news and events.

Agree Disagree

Wish to receive commercial information?

If you also want to receive commercial and promotional information, please agree.

Agree Disagree