Da molti anni Inaz è presente nel mercato dell'outsourcing per aziende di diverso tipo, settore e dimensione: dalla piccola azienda alla multinazionale con sedi diffuse su tutto il territorio.
Nell'ultimo quinquennio abbiamo raddoppiato il numero di clienti e il fatturato di area, grazie alla costante evoluzione in termini di competenze manageriali e operative, esperienze su tematiche specifiche, tecnologie e infrastrutture. Un servizio impeccabile e il continuo miglioramento dell'organizzazione aziendale fanno parte del patto che Inaz propone ai propri clienti.
Con l'esternalizzazione dei processi aziendali, come l'elaborazione della busta paghe e della rilevazione presenze, puoi ridurre i costi e dedicare più energia al tuo core business.
TIPOLOGIA DI SERVIZIO
Puoi affidare a Inaz in tutto o in parte la responsabilità dei processi ricorrenti di amministrazione e gestione del personale:
- Payroll. Per amministrare le risorse umane con sicurezza e flessibilità. Hai a disposizione tutte le verticalizzazioni, assistenza e personalizzazione necessaria.
- Presenze e turni. Per gestire al meglio presenze e assenze del personale, piani turni e calendari di lavoro, controllo accessi.
- Gestione HR. Per governare, ottimizzare e integrare la gestione delle persone in azienda.
LIVELLI DI SERVIZIO
- Base. Oltre a quanto previsto dal servizio SaaS, Inaz gestisce anche le elaborazioni mensili (cedolini, contributi, IRPEF, TFR, ratei, contabilità), output obbligatori (cedolini, netti F24, UniEmens), elaborazioni trimestrali (Fondi) e annuali (Cud, 770, ...). Al cliente restano le attività di inserimento dati e il controllo massivo.
- Esteso. Outsourcing base + inserimento e variazioni dati anagrafici e retributivi, controlli massivi e output aggiuntivi (ISTAT, IRAP, costi). Restano a carico del cliente la gestione degli enti e le comunicazioni ai dipendenti.
- Full. Esternalizzazione completa di tutti i processi e delle relative attività: outsourcing esteso + gestione dei processi, degli enti e delle comunicazioni ai dipendenti