IT / EN

Licenze e contratti: scegli il modello più adatto alla tua organizzazione

Con Inaz hai a disposizione gli strumenti operativi migliori e senza vincoli. Sei sempre libero di scegliere ed utilizzare il modello operativo più adatto alla tua evoluzione organizzativa, al quadro competitivo e ai cambiamenti del tuo mercato di riferimento.

Un sistema di risposte concrete, dinamiche e personalizzabili alle esigenze di grandi e piccole imprese, studi professionali ed enti pubblici.


SOFTWARE IN LICENZA

Scegliere un software in licenza Inaz è una scelta saggia: un partner tutto italiano, radicato e affidabile, una rete di assistenza capillare e consolidata, applicazioni continuamente aggiornate dal punto di vista tecnologico e normativo. I prodotti Inaz in licenza sono soluzioni applicative residenti presso l'azienda, sempre supportate da banche dati normative e dalla rete di assistenza.

Guarda tutti i prodotti >>


SAAS - Software as a Service

Hai pensato a una modalità alternativa alle usuali licenze d'uso? SaaS Inaz è una risposta efficace. Pensiamo a tutto noi: dalla piattaforma tecnologica ai servizi di sistema fino al supporto tecnico-normativo. L'aggiornamento del programmi e delle tabelle è gestito direttamente da Inaz, che garantisce contrattualmente i più alti standard di qualità, sicurezza, flessibilità, velocità in tutte le fasi dei processi dell'amministrazione del personale.

Vai a Server Farm >>

Vai a Cloud >>


LIVELLI DI SERVIZIO

  • Outsourcing base. Oltre a quanto previsto dal servizio SaaS, Inaz gestisce anche le elaborazioni mensili (cedolini, contributi, IRPEF, TFR, ratei, contabilità), output obbligatori (cedolini, netti F24, UniEmens), elaborazioni trimestrali (Fondi) e annuali (Cud, 770, ...). Al cliente restano le attività di inserimento dati e il controllo massivo.
  • Outsourcing Esteso. Outsourcing base + inserimento e variazioni dati anagrafici e retributivi, controlli massivi e output aggiuntivi (ISTAT, IRAP, costi). Restano a carico del cliente la gestione degli enti e le comunicazioni ai dipendenti.
  • BPO (Business Process Outsourcing). Esternalizzazione completa di tutti i processi e delle relative attività: outsourcing esteso + gestione dei processi, degli enti e delle comunicazioni ai dipendenti.

Vai a Outsourcing >>