IT / EN

Il Portale per i profili degli amministratori

Direttore

controllo completo su tutta l’azienda

Sul Portale del Dipendente un Amministratore ha a disposizione tutte le informazioni organizzative e può navigarle in maniera semplice e veloce

L’Amministratore è la figura che, nel Portale del Dipendente, possiede i diritti più elevati, compreso quello di decidere quali operazioni gli altri utenti (dipendenti e responsabili) possono effettuare e a quali informazioni possono accedere, gestendone i menu di navigazione e le classi di riservatezza.

Il menu dell’Amministratore comprende più voci rispetto agli altri utenti, ma l’interfaccia rimane semplice e intuitiva e, usando il comando “cerca”, è possibile arrivare in modo rapido al contenuto o alla funzione che si sta cercando.
Dal menu “Amministrare” si accede ai valori tabellari, alla configurazione della homepage e alla gestione dei processi e, attraverso un’icona che solo l’amministratore avrà a disposizione, potrà passare a “Risorse Umane”, il gestionale HR Inaz vero e proprio. Dal menu “Gestire” si può navigare nelle informazioni su tutte le risorse presenti nella struttura aziendale, con il loro inquadramento e il loro storico.

Le funzioni e i contenuti sono moltissimi, ma sempre a portata di mano. Dalle informazioni sulla formazione (catalogo corsi, edizioni, schede formative, budget della formazione), alle specifiche sulla sicurezza (mansioni, ruoli, apparecchiature, rischi, dispositivi di protezione, vestiario), fino alla gestione completa e avanzata di beni e benefit (automobili, cellulari, pc e altri dispositivi, schede carburante, telepass, viacard, carte di credito) con relativa generazione in automatico delle lettere di assegnazione, ove previste.

Ogni voce e ogni funzione, là dove serve, permettono di esportare le informazioni in formato excel con un semplice click.

Visualizzazioni, query anche in modalità guidata, stampe: l’amministratore ha accesso a tutte le tabelle del sistema e può navigarle ed esportarle secondo le sue esigenze.
Una visione d’insieme importantissima non solo per far funzionare l’azienda nel quotidiano, ma anche per capire dove sta andando e quali sono le decisioni strategiche da prendere.

Se sei un Amministratore, il Portale del Dipendente si configura per te come una plancia di comando che ti dà un controllo completo, anche quando l’organizzazione della tua azienda è ramificata e complessa.


 

Guarda in dettaglio come può essere usato il portale dal

Dipendente>>

Responsabile>>

Guarda il video

 

VUOI SAPERNE DI PIU’?
entra in contatto con il nostro esperto








Send me a copy

INAZ SRL will use the data that concern you only for commercial and promotional purposes and tey will be processed by computer in accordance with Legislative Decree 196/03. Detailed information, including in relation to the right of access and other rights, are wtitten on www.inaz.it site, in the Privacy section.

Agree Disagree