IT / EN

Il Portale per il Responsabile

Responsabile

Per sapere tutto sul proprio reparto, in tempo reale

Chi ha un profilo utente Responsabile può compiere una serie di operazioni per diffondere comunicazioni, autorizzare, sanare anomalie. Un colpo d’occhio sull’intero team, aiuta a prendere le decisioni.

Come Responsabile hai a disposizione, oltre a tutti gli strumenti che riguardano la tua posizione personale, anche delle funzionalità che ti permettono di gestire al meglio i tuoi collaboratori.
La home page del portale è altamente personalizzabile grazie ai widget che possono contenere grafici, video, slide, o funzioni specifiche dei prodotti della suite Inaz.

Un esempio per i grafici? Vedi subito la composizione demografica del tuo reparto, RAL e altre informazioni utili per tenere sotto controllo i costi della tua struttura.

Il portale ti aiuta anche a gestire i flussi del tuo lavoro. Un riquadro dedicato ai workflow ti mostra con immediatezza se ci sono richieste da autorizzare, come ferie, permessi o altri eventi. Con il Portale del Dipendente è semplice visualizzare lo stato complessivo del reparto in un certo periodo di tempo: avere ben chiaro, per esempio, il saldo di ferie e permessi dei collaboratori, anche con proiezione a fine anno, consente di prendere meglio le decisioni, con una visione a lungo periodo.

La figura del Responsabile dal menu principale, accede a tutte le azioni per gestire le risorse umane: comunica, richiede, valuta, gestisce, amministra. Se guardiamo alla comunicazione, per esempio, il Responsabile può non solo leggere le bacheche, ma anche aggiungere nuovi elementi, con testo e allegati.
Il menu consultazione comprende anche le schede dei collaboratori.
E dal menu richieste si accede in modo immediato ai cartellini dei dipendenti, con possibilità di sistemare le anomalie, inserire giustificativi, richiedere modifiche.
Aggiuntivo, rispetto al profilo Dipendente, è il menu autorizzazione, dal quale è possibile agire a livello cross su qualsiasi richiesta: dalle ferie, alle note spese, all’iscrizione ai corsi di formazione.
Tramite il menu valutazione si possono compilare assieme ai collaboratori le schede di valutazione che li riguardano, con competenze, performance e obiettivi da raggiungere.

L’intuitività dell’interfaccia consente di governare una serie di funzioni molto variegate, snellendo il flusso di lavoro per tutto il reparto. La facilità con cui un Responsabile può reperire qualsiasi dato sui propri collaboratori e avere una visione della situazione complessiva è un grandissimo aiuto nel prevedere scenari e prendere le decisioni giuste.
E, come in ogni configurazione del Portale del Dipendente, si possono personalizzare widget e menu per tenere in evidenza i preferiti, con le funzioni che più usate, mentre la potente funzione di ricerca porterà proprio sotto i tuoi occhi l’informazione o lo strumento che ti serve.


 

Guarda in dettaglio come può essere usato il portale dal

Dipendente>>

Amministratore>>

Guarda il video

 

VUOI SAPERNE DI PIU’?
entra in contatto con il nostro esperto








Send me a copy

INAZ SRL will use the data that concern you only for commercial and promotional purposes and tey will be processed by computer in accordance with Legislative Decree 196/03. Detailed information, including in relation to the right of access and other rights, are wtitten on www.inaz.it site, in the Privacy section.

Agree Disagree