IT / EN

Il Portale Inaz per il dipendente 

Dipendente

tutto sotto controllo e tante funzioni
da usare in autonomia

Il Dipendente può comunicare in modo più efficace con l’azienda, avere sempre sott’occhio le informazioni e i documenti che lo riguardano e operare in modo autonomo aggiornamenti, richieste, valutazioni

Il Portale del Dipendente ti propone un modo di lavorare agile e semplice. Non devi chiederti quale strumento utilizzare per una determinata operazione. Concentrati sul tuo obiettivo, su ciò che vuoi fare, e sarà il sistema a guidarti alla soluzione più adatta.
Quando entri nel Portale del Dipendente hai a disposizione il set di funzioni che servono al tuo profilo utente: troverai sul tuo schermo tanti widget personalizzabili sia nei contenuti che per la loro posizione sulla homepage; inoltre avrai a disposizione vari menu adatti alle tue esigenze.

Per esempio vedrai subito la tua scheda personale, il terminale virtuale per “timbrare” la presenza, la lista delle attività da svolgere. Il calendario evidenzia a colpo d’occhio i giorni per cui possono esserci eventi particolari mentre un altro widget raccoglierà tutte le news e comunicazioni importanti.
Come dipendente potrai quindi avere a disposizione i tuoi dati anagrafici (e potrai aggiornarli se serve) e i documenti amministrativi che ti riguardano, come il  cedolino, il modello per le detrazioni, e molto altro ancora.
Vuoi consultare l’organigramma aziendale? non è una semplice immagine, ma una pagina navigabile, con un alto livello di approfondimento delle informazioni.

Con il menu richieste potrai gestire giustificativi, note spese, prenotazioni, servizio mensa; potrai vedere nel dettaglio ferie, assenze per malattia, timbrature e intervenire sulle anomalie. Inoltre potrai inoltrare ai tuoi responsabili tanti altri tipi di richieste che poi saranno da loro gestite. Tutto in modo semplice e veloce, in autonomia.
E poi c’è il menu valutazioni, in cui non solo avrai il quadro completo di ciò che riguarda le tue competenze e abilità e della loro valutazione, ma potrai anche dare un giudizio ai corsi di formazione a cui partecipi.

Le funzioni ti sembrano tante e temi di non riuscire a orientarti?
Non c’è problema. Puoi personalizzare widget e menu per tenere in evidenza i tuoi preferiti, con le funzioni che usi di più. E se cerchi un’informazione, prova la potente funzione di ricerca del Portale del Dipendente: scrivi semplicemente ciò che ti serve, e il sistema ti porterà proprio l’informazione o lo strumento che stai cercando.
Con il Portale del Dipendente Inaz la soluzione è sempre a portata di mano.


 

GUARDA IN DETTAGLIO COME PUÒ ESSERE USATO IL PORTALE DAL

Responsabile >>

Amministratore >>

Guarda il video

 

VUOI SAPERNE DI PIU’?
entra in contatto con il nostro esperto








Send me a copy

INAZ SRL will use the data that concern you only for commercial and promotional purposes and tey will be processed by computer in accordance with Legislative Decree 196/03. Detailed information, including in relation to the right of access and other rights, are wtitten on www.inaz.it site, in the Privacy section.

Agree Disagree