IT / EN

Piccoli numeri, grandi esigenze: anche le PMI possono gestire in modo avanzato le risorse umane

grandi-esigenze

A prescindere dalla dimensione dell'impresa, il software giusto consente di guardare oltre gli aspetti amministrativi

Si tende a pensare che la gestione avanzata delle risorse umane richieda software complessi, numerose risorse, infrastrutture importanti e budget consistenti, e che quindi tutto questo sia appannaggio esclusivo delle grandi aziende con centinaia o migliaia di dipendenti.
Niente di più sbagliato: non è mera questione di numeri, ma di complessità, e anche le PMI possono avere esigenze specifiche che richiedono di essere affrontate con strumenti avanzati, anche se leggeri e flessibili (anche nel budget richiesto).

È per questo che Inaz studia soluzioni in un formato specifico per le piccole e medie realtà che uniscono potenza e innovazione alla possibilità di contenere l’impatto sul budget e quello operativo sulle attività dell’azienda.
Si tratta di modelli studiati in base all’esperienza e alle best practice che Inaz ha costruito negli anni, lavorando con clienti di ogni dimensione. Soluzioni “chiavi in mano”, facili da installare e utilizzare quale che sia l’infrastruttura presente nell’azienda, che viene costantemente guidata dal supporto sempre puntuale di Inaz.

I vantaggi di questo approccio sono subito tangibili. Governare con precisione i processi legati alle risorse umane è un fattore di risparmio, e sono proprio le PMI le prime a rendersene conto. Avere sotto controllo i costi, ottimizzare le risorse, snellire i processi: le soluzioni Inaz sono studiate proprio per questo e non richiedono investimenti insostenibili.
La chiave di tutto questo è la flessibilità di HR Inaz, come Formazione, Sicurezza, Beni e Benefit: una struttura che si può costruire anche passo per passo e si integra con il flusso di lavoro dell’azienda.

Con HR Inaz puoi gestire da subito i temi di tuo interesse. Approfondisci >>

Inaz per le PMI>>