IT / EN

Terminali per il controllo accessi

Unità per la gestione dei varchi e per la realizzazione di impianti di controllo degli accessi e dei sistemi di sicurezza.

Controlla gli ingressi di dipendenti, visitatori, collaboratori esterni e automezzi ai varchi aziendali (porte, cancelli, sbarre o tornelli). Rileva e convalida i transiti sulla base di regole di accesso (fasce orarie e giorni della settimana, scadenza, verifica PIN code, ecc.).


SIKU 8

siku 8

Specifiche

 

SIKU 2

siku 2

Specifiche


Tutti i sistemi e dispositivi per la rilevazione presenze e controllo accessi sono a norma con le disposizioni legali sulla privacy con riferimento alle modalità e condizioni di impiego previste dalle Linee guida in materia di trattamento di dati personali di lavoratori per finalità di gestione del rapporto di lavoro alle dipendenze di datori di lavoro privati – Deliberazione n.53 del 23/11/2006 del Garante per la Privacy e con i provvedimenti specifici in materia di biometria per la rilevazione presenze emanati dal Garante per la Privacy a cui si rimanda per ulteriori approfondimenti - www.garanteprivacy.it