AREA CLIENTI





Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla

Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione

Formazione

 formazione-550x200

L’insieme delle esperienze e dei risultati ottenuti da Inaz danno vita a un’offerta formativa specialistica, ampia e avanzata, rivolta a chi si occupa di amministrazione e gestione del personale e desidera investire sulla crescita delle proprie risorse umane.

Formazione a catalogo

Un’offerta completa per una preparazione professionale al passo coi tempi, con la garanzia di un sempre accurato lavoro sui contenuti. I corsi a catalogo possono anche essere tenuti on site, presso la sede  dell’azienda richiedente.

Guarda il catalogo dei corsi >>

Scarica catalogo dei corsi 2017 >>

Consulta gli eventi del mese in corso >>

I docenti >>

Formazione a progetto

Il Centro Studi progetta singole giornate o percorsi formativi ad hoc da svolgere anche presso la sede dell’organizzazione richiedente.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Formazione multimediale

Un innovativo servizio di aggiornamento video funzionale e immediato, direttamente sul tuo pc, integra e completa i tradizionali servizi normativi e di documentazione offerti dal Centro Studi Inaz. Gli esperti illustrano e commentano l’attualità normativa in materia di fisco e lavoro, i principali adempimenti delle aziende e dei professionisti e le soluzioni operative per farvi fronte.

Il supporto di ipertesti multimediali consente, in navigazione libera, di leggere e consultare in modo semplice, chiaro e veloce tutte le informazioni fornite on line. Per ogni area tematica (770, Cud, Fine anno, LUL ecc.), i video multimediali guidano alla formazione del personale e all’aggiornamento delle competenze, con la possibilità di progettare autonomamente tempi e modalità di fruizione del corso e personalizzare l’apprendimento in base alle proprie specifiche esigenze.

Mod. 770/15 - Prima parte - guarda il video

Conguaglio e novità fiscali - guarda il video

Formazione finanziata

Accedere a un Fondo per la formazione continua significa offrire alla propria Azienda un’opportunità di crescita e di sviluppo competitivo, minimizzando l’investimento in formazione.

Per finanziare la tua formazione in azienda ci sono i Fondi Paritetici Interprofessionali Nazionali, organismi di natura associativa promossi dalle Organizzazioni di rappresentanza delle Parti Sociali più rappresentative, attraverso specifici Accordi Interconfederali. I Fondi muovono dalla L. 388/2000, che consente alle imprese di destinare (tramite il Mod. Uniemens) la quota dello 0,30% dei contributi versati all’INPS (il cosiddetto contributo obbligatorio per la disoccupazione involontaria) alla formazione dei propri dipendenti e dei propri dirigenti, previa adesione a uno dei Fondi Interprofessionali autorizzati, inserendone semplicemente il codice. 

Per sapere di più sulla formazione finanziata >>