Formazione

 formazione-550x200

L’insieme delle esperienze e dei risultati ottenuti da Inaz danno vita a un’offerta formativa specialistica, ampia e avanzata, rivolta a chi si occupa di amministrazione e gestione del personale e desidera investire sulla crescita delle proprie risorse umane.

Formazione a catalogo

Un’offerta completa per una preparazione professionale al passo coi tempi, con la garanzia di un sempre accurato lavoro sui contenuti. I corsi a catalogo possono anche essere tenuti on site, presso la sede  dell’azienda richiedente.

Guarda il catalogo dei corsi >>

Scarica catalogo dei corsi 2016 >>

Consulta gli eventi del mese in corso >>

I docenti >>

Formazione a progetto

Il Centro Studi progetta singole giornate o percorsi formativi ad hoc da svolgere anche presso la sede dell’organizzazione richiedente.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Formazione multimediale

Un innovativo servizio di aggiornamento video funzionale e immediato, direttamente sul tuo pc, integra e completa i tradizionali servizi normativi e di documentazione offerti dal Centro Studi Inaz. Gli esperti illustrano e commentano l’attualità normativa in materia di fisco e lavoro, i principali adempimenti delle aziende e dei professionisti e le soluzioni operative per farvi fronte.

Il supporto di ipertesti multimediali consente, in navigazione libera, di leggere e consultare in modo semplice, chiaro e veloce tutte le informazioni fornite on line. Per ogni area tematica (770, Cud, Fine anno, LUL ecc.), i video multimediali guidano alla formazione del personale e all’aggiornamento delle competenze, con la possibilità di progettare autonomamente tempi e modalità di fruizione del corso e personalizzare l’apprendimento in base alle proprie specifiche esigenze.

Mod. 770/15 - Prima parte - guarda il video

Conguaglio e novità fiscali - guarda il video

Formazione finanziata

Accedere a un Fondo per la formazione continua significa offrire alla propria Azienda un’opportunità di crescita e di sviluppo competitivo, minimizzando l’investimento in formazione.

Per finanziare la tua formazione in azienda ci sono i Fondi Paritetici Interprofessionali Nazionali, organismi di natura associativa promossi dalle Organizzazioni di rappresentanza delle Parti Sociali più rappresentative, attraverso specifici Accordi Interconfederali. I Fondi muovono dalla L. 388/2000, che consente alle imprese di destinare (tramite il Mod. Uniemens) la quota dello 0,30% dei contributi versati all’INPS (il cosiddetto contributo obbligatorio per la disoccupazione involontaria) alla formazione dei propri dipendenti e dei propri dirigenti, previa adesione a uno dei Fondi Interprofessionali autorizzati, inserendone semplicemente il codice. 

Per sapere di più sulla formazione finanziata >>

CORSI INAZ CON  ACCREDITO FCO CONSULENTI DEL LAVORO, IN TUTTA ITALIA!

Il Consiglio Nazionale dei CdL ha riconosciuto con delibera n.72 del 29/4/15, tutti gli eventi del Centro Studi Inaz validi ai fini della Formazione Continua professionale dei Consulenti del Lavoro.
Inaz ha l’autorizzazione (nr. 20) per l’ erogazione in tutta Italia.
Per saperne di più scrivi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.