IT / EN

Note legali

Questo sito contiene informazioni di varia natura che, essendo state rese disponibili, possono essere utilizzate dalla generalità del pubblico.

Le informazioni contenute nel presente sito sono di proprietà della Inaz Paghe srl e della sua licenziataria Inaz srl e sono protette dalle norme sul diritto d’autore. Qualora si intendesse utilizzarle, dovrà essere sempre citata la fonte e in nessun caso è consentito di copiarle, modificarle o renderle comunque disponibili a fini di lucro. È ammessa la riproduzione solo a fini personali e non commerciali e sempre a condizione che venga menzionata la fonte.

Il presente sito può contenere inoltre marchi registrati concessi in licenza alla Inaz srl: l’uso non autorizzato di tali marchi può costituire violazione dei diritti di esclusiva della titolare e della licenziataria ai sensi delle normative vigenti.

Nessuna responsabilità discenderà inoltre per Inaz per le informazioni ottenute dagli utilizzatori dai link presenti sul sito e dei contatti che possono essere effettuati dall’utilizzatore.

Le informazioni, anche economiche, relative ai prodotti e servizi contenute nel sito possono essere cambiate senza preavviso in qualsiasi momento, e, pertanto non creano affidamento alcuno per i terzi.