IT / EN

News

News, 08 Maggio 2018

Due nuove giornate di studio INAZ!

Pratica Del Lavoro


A. 2018 PREMI DI RISULTATO E WELFARE AZIENDALE

La Cir.5/2018 dell'A.d.E., a distanza di due anni dalla prima, fornisce significativi chiarimenti sia sulle novità introdotte, sia sull'applicazione della detassazione e della conversione dei premi di risultato nel Welfare aziendale. Inoltre la imminente circolare INPS sulla decontribuzione, permetterà ai datori di lavoro di fruire dell'agevolazione contributiva prevista per i premi di risultato che prevedano il coinvolgimento paritetico dei dipendenti.

Guarda in dettaglio il programma e ricorda, puoi acquistare il corso singolarmente o usufruire dell'offerta scontata PRATICA DEL LAVORO 2018 - Offerta Combinata A+B >>


B. DISABILI IN AZIENDA E PERMESSI L.104

Novità e Adempimenti per il datore di lavoro.
Una reale integrazione è possibile, a vantaggio sia del lavoratore che dell'impresa, trasformando l'assunzione delle persone disabili da un obbligo legislativo in una opportunità da valorizzare e rendere produttiva. Perché ciò avvenga, l'inserimento al lavoro deve essere un processo nel quale viene posta attenzione ad aspetti di vario genere (organizzativi, logistici e umani)
L'inserimento dei disabili in azienda.

Guarda in dettaglio il programma e ricorda, puoi acquistare il corso singolarmente o usufruire dell'offerta scontata PRATICA DEL LAVORO 2018 - Offerta Combinata A+B >>



 
News, 15 Maggio 2018

Benessere organizzativo e welfare aziendale

Stare bene al lavoro è fondamentale per stare bene nella vita. Con Timeswapp saremo presenti a Wellfeel, il primo evento dedicato al Benessere Organizzativo e al Welfare Aziendale organizzato da Este.

News, 10 Maggio 2018

#Inaz70 - I nostri saperi, numero 3: #interpretare

La normativa su lavoro, fisco, previdenza, imprese e pubblica amministrazione è complessa e in continua evoluzione.

News, 08 Maggio 2018

È morto Ermanno Olmi, il maestro che ha raccontato il mondo del lavoro attraverso il cinema

Ermanno Olmi, uno dei più importanti registi mondiali, è morto a 86 anni nella notte fra il 6 e il 7 maggio 2018. Nato e cresciuto nella provincia di Bergamo, proprio nella campagna bergamasca ambientò L'albero degli zoccoli (1978), il suo film più celebre, ambientato nel mondo contadino fra Ottocento e Novecento, che vinse la Palma d'Oro al 31esimo festival del cinema di Cannes. 

News, 08 Maggio 2018

Due nuove giornate di studio INAZ!

Panoramica delle principali problematiche inerenti l’amministrazione del personale , con regole diventate sempre più stringenti e gli adempimenti sempre più gravosi, fra le tante: la detassazione e la decontribuzione, e l’ottemperanza alla disciplina dei disabili e dei permessi per l’assistenza a familiari.