IT / EN

News

News, 08 Maggio 2018

Due nuove giornate di studio INAZ!

Pratica Del Lavoro


A. 2018 PREMI DI RISULTATO E WELFARE AZIENDALE

La Cir.5/2018 dell'A.d.E., a distanza di due anni dalla prima, fornisce significativi chiarimenti sia sulle novità introdotte, sia sull'applicazione della detassazione e della conversione dei premi di risultato nel Welfare aziendale. Inoltre la imminente circolare INPS sulla decontribuzione, permetterà ai datori di lavoro di fruire dell'agevolazione contributiva prevista per i premi di risultato che prevedano il coinvolgimento paritetico dei dipendenti.

Guarda in dettaglio il programma e ricorda, puoi acquistare il corso singolarmente o usufruire dell'offerta scontata PRATICA DEL LAVORO 2018 - Offerta Combinata A+B >>


B. DISABILI IN AZIENDA E PERMESSI L.104

Novità e Adempimenti per il datore di lavoro.
Una reale integrazione è possibile, a vantaggio sia del lavoratore che dell'impresa, trasformando l'assunzione delle persone disabili da un obbligo legislativo in una opportunità da valorizzare e rendere produttiva. Perché ciò avvenga, l'inserimento al lavoro deve essere un processo nel quale viene posta attenzione ad aspetti di vario genere (organizzativi, logistici e umani)
L'inserimento dei disabili in azienda.

Guarda in dettaglio il programma e ricorda, puoi acquistare il corso singolarmente o usufruire dell'offerta scontata PRATICA DEL LAVORO 2018 - Offerta Combinata A+B >>



 
News, 29 Novembre 2018

Guarda il trailer di "Il fattore umano, lo spirito del lavoro"

È online il trailer del documentario sul mondo del lavoro italiano, diretto da Giacomo Gatti e prodotto da Inaz.

News, 20 Novembre 2018

"The future of HR in the digital era"

La ricerca di Osservatorio Imprese Inaz e Business International sarà presentata il 22 dicembre a Roma HR Business Conference.

News, 13 Novembre 2018

Ultimo scampolo di 2018, ultime occasioni dell'anno per aggiornarsi professionalmente con i corsi Inaz

I corsi Inaz di dicembre a Milano e Roma: 3 appuntamenti di aggiornamento professionale.

News, 06 Novembre 2018

Inaz, a fianco delle imprese liguri

Un aiuto alle imprese liguri in questo momento di forte necessità: l’acquisto delle nostre soluzioni ad un prezzo pari al 50% del listino, con pagamento rateale a interessi zero.