Il trentino Vincenzo Poch è l’Agente dell’anno 2022 per INAZ

Il trentino Vincenzo Poch è l’Agente dell’anno 2022 per INAZ

Milano, 7 febbraio. Si chiama Vincenzo Poch, ha 64 anni, è nato a Bolzano, ha l’ufficio a Trento. È lui l’Agente dell’anno 2022 per INAZ, la storica azienda di Milano (fondata nel 1948, oggi ha 600 dipendenti) leader nelle soluzioni software per la gestione delle Risorse Umane. “Poch ha letteralmente raddoppiato i risultati nel 2021 rispetto al 2020; collabora in modo costante, preciso, con metodo rispondendo appieno a tutte le strategie commerciali; è proattivo sia verso le strutture interne che con gli altri reparti; ha il giusto modo per esprimere le sue considerazioni e proporre possibili soluzioni rispetto a problemi commerciali o tecnici; infine, è attento alle trattative e cura con riguardo e professionalità riconosciuta i clienti che gestisce direttamente” racconta Linda Gilli, presidente e amministratore delegato di INAZ. “Sono con Inaz dal 2007. Sono contento di questi 15 anni e, naturalmente, soddisfatto e orgoglioso del riconoscimento come Agente dell’anno 2022. Trovo in questa azienda valori in cui mi riconosco e che mi sento di poter naturalmente trasmettere alle persone con cui mi relaziono per lavoro tutti i giorni” spiega Poch. Che aggiunge: “Molte aziende trentine hanno deciso di passare ai servizi in cloud con l’adozione di app che agevolano il lavoro da remoto. La pandemia ha amplificato le distanze tra le persone, ma chi ha saputo cogliere il momento, introducendo tool per gestire i processi in digitale, le ha paradossalmente accorciate. Grazie ai nostri software, i dipendenti, anche se non presenti tra le mura aziendali , hanno potuto tenere un contatto costante e un filo diretto con i loro responsabili e colleghi”. “Per ottenere il titolo di Agente dell’anno INAZ non occorre solo raggiungere il target e presentare una crescita costante negli ultimi tre anni, ma bisogna essere fedeli ai valori aziendali ed alla missione aziendale, collaborare in modo efficiente con l’organizzazione centrale e prestare un’estrema attenzione al cliente e alla qualità del lavoro”, conclude Linda Gilli.

Scarica il comunicato stampa in pdf

 

 

le ultime news

Al corso Inaz Academy School si impara il time management!

Due giornate dedicate a questo tema, tenute da un coach esperto in materia

ACM Inaz, la soluzione per l’acquisizione dei certificati medici dei dipendenti

Per velocizzare e automatizzare i processi di gestione dei certificati c’è ACM Inaz, la soluzione che acquisisce automaticamente e in tempo reale i certificati inviati dall’INPS

Inaz Academy School per lo sviluppo di nuove professionalità

Al corso di Formazione di Inaz Academy dedichiamo ben 12 giornate all’approfondimento di materie giuslavoristiche

Smartworking e welfare, due strumenti legati a doppio filo per il benessere organizzativo

Intervista a Daniele La Rocca, Consulente del Lavoro e CEO Inaz Pro, e Pietro Spreafico, Cofounder e Sales Director TimeswApp

È iniziato il nuovo percorso di Inaz Academy dedicato a neodiplomati e laureati per sviluppare nuove professionalità in ambito amministrazione HR!

Il progetto dedicato all’area presenze e payroll avrà una durata di 250 ore complessive

My Inaz

Il portale dedicato ai nostri clienti

Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla

Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione

Newsletter Inaz

Rimani aggiornato sulle novità Inaz