Inaz è INnovazione AZiendale per le risorse umane: la nostra identità raccontata in un nuovo video!
- News
La forza del nostro Gruppo, i pilastri del nostro operare, la cultura che anima ciò che facciamo ogni giorno per i nostri clienti.
x
Per fornirti il miglior servizio possibile, il nostro sito impiega cookie tecnici per il suo normale funzionamento. Inoltre previo consenso possono essere utilizzati cookie di profilazione di terze parti.
Per avere ulteriori informazioni a riguardo, è possibile prendere visione della nostra cookie policy(cookie policy).
Continuando a navigare senza chiudere il banner, verranno impiegati solo cookie tecnici. La chiusura di questo banner col pulsante 'x', comporta il permanere delle impostazioni di default e dunque la continuazione della navigazione senza l’utilizzo di cookie di profilazione di terze parti.
Sarà in onda fino a novembre su Radio 24 con 6 spot dedicati ai software e servizi per il personale che semplificano l’organizzazione in azienda. L’AD Linda Gilli: «Puntiamo sulla radio per comunicare con una clientela sempre più vasta e variegata»
Inaz, società milanese specializzata in software e servizi per amministrare e organizzare il personale, ha dato il via alla campagna adv 2016 sulla radio: fino a novembre saranno in programmazione su Radio24 sei spot di 30 secondi basati sul claim “Il bello del lavoro” e pensati per comunicare in modo immediato i prodotti Inaz che semplificano l’organizzazione in azienda.
Gli spot si possono ascoltare sul canale YouTube di Inaz: http://bit.ly/28LWXaN
Timbrature da smartphone, note spese compilate e trasmesse con facilità, una gestione immediata delle ferie, dei cedolini e tanto altro: «Con i software e servizi Inaz dipendenti, dirigenti, datori di lavoro e professionisti sono sgravati dalle incombenze burocratiche, tecniche e organizzative e possono concentrarsi sul cuore del loro lavoro –commenta l’AD di Inaz Linda Gilli–. Inaz è lo specialista che si occupa di tutto ciò che ruota attorno all’amministrazione e gestione del personale, a sostegno della strategia dell’azienda, mentre il cliente può dedicarsi con tranquillità al proprio core business. La radio è un medium che ci permette di arrivare con efficacia ai nostri interlocutori, non solo direttori del personale e specialisti HR, ma anche i dipendenti, che sono sempre più direttamente coinvolti dalla rivoluzione del digitale e dello smart working. Tutte tecnologie che hanno un enorme impatto sull’organizzazione aziendale e che permettono ai lavoratori, a ogni livello, di concentrarsi, come recita il nostro claim, sul bello del lavoro».
La campagna, in programmazione fino a novembre su Radio 24, gioca sull’idea che, quando in un’azienda c’è Inaz, le persone possono dedicarsi solo al bello del proprio lavoro. Per declinare questo messaggio attraverso sei spot si è scelto di rappresentare sei situazioni lavorative, in cui persone che operano in vari settori raccontano ciò che amano della propria attività –dalla progettazione di giocattoli alla robotica, dalla chimica farmaceutica all’agroalimentare, dalla ristorazione fast food all’export del vino– e comunicano come Inaz permette loro di concentrarsi su questa passione.
Scarica il pdf
INAZ srl Soc. Unipersonale
Viale Monza 268, 20128 MILANO
P. Iva 05026960962
Registro Imprese di Milano nr 05026960962
Capitale sociale Euro 1.000.000 int. vers.
INAZ srl Soc. Unipersonale
Viale Monza 268, 20128 MILANO
P. Iva 05026960962
Registro Imprese di Milano nr 05026960962
Capitale sociale Euro 1.000.000 int. vers.
✓ | Tecnici |
x | Terze parti |
Il portale dedicato ai nostri clienti
Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla
Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione