IT / EN

 

Catania, martedì 16 giugno si inaugura la nuova sede di Inaz
Convegno gratuito su costo del lavoro e riduzione del cuneo fiscale 

Due argomenti di grande attualità al centro dell’appuntamento di formazione dedicato alle aziende e agli specialisti del personale. Con l’occasione si festeggia l’inaugurazione ufficiale della nuova sede dell’agenzia in Viale Vittorio Veneto.

3762 DanieleSacco LindaGilli

Dopo oltre 38 anni al fianco delle aziende di Catania e della Sicilia Orientale con le proprie soluzioni per organizzare il lavoro e gestire il personale, martedì 16 giugno Inaz inaugura una nuova sede e per farlo propone un convegno gratuito su un tema di grande attualità: “Il costo del lavoro e gli strumenti per la riduzione del cuneo fiscale”.

L’appuntamento è in Viale Vittorio Veneto 109, presso la sede di ANCE, e il relatore sarà Daniele La Rocca, Consulente del Lavoro ed esperto del Centro Studi Inaz, che parlerà di argomenti come il costo del personale (retribuzione mensile differita, fringe benefit, oneri previdenziali, assistenziali ed assicurativi), la retribuzione durante le assenze del dipendente, come calcolare il costo del lavoro, e infine le novità 2015 in tema di riduzione del cuneo fiscale e IRAP e agevolazioni contributive.
 
Al termine del convegno ci si sposterà in Viale Vittorio Veneto 59 per l’inaugurazione della nuova sede Inaz di Catania. Qui l’agenzia proseguirà la propria attività, che ormai si più definire storica, in spazi più grandi, moderni e accessibili. L’agenzia Inaz di Catania, infatti, è stata fondata nel 1977 da Alfredo Sacco e, da allora, ha accompagnato i suoi clienti inogni aspetto dell’organizzazione dell’ufficio personale, passando per la rivoluzione del software con soluzioni sempre al passo con le innovazioni tecnologiche. Ora siamo alla seconda generazione e sono i figli di Alfredo Sacco, Daniele e Sergio, a guidare uno staff di una decina di persone che affianca i clienti della Sicilia Orientale –aziende, studi professionali ed enti pubblici– che investono in tecnologia e innovazione: un lavoro che ha portato nel 2013 al raggiungimento della “Best Performance” aziendale, premiata da Inaz con la Targa Oro.

Dove e quando

Martedì 16 giugno 2015
Dalle 9.30 alle 12.30
Presso ANCE – Viale Vittorio Veneto 109
Alle ore 12.30 aperitivo di inaugurazione della nuova sede di Inaz, Viale Vittorio Veneto 59

Per informazioni: Daniele Sacco – 095 502921 – 337 881659 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Scarica il pdf