Curricula infinti? Facilita la selezione con Analisi Semantica CV
- News
Un aiuto prezioso per trovare in poco tempo, in un mare di dati e opzioni possibili, le persone giuste per la tua organizzazione
x
Per fornirti il miglior servizio possibile, il nostro sito impiega cookie tecnici per il suo normale funzionamento. Inoltre previo consenso possono essere utilizzati cookie di profilazione di terze parti.
Per avere ulteriori informazioni a riguardo, è possibile prendere visione della nostra cookie policy(cookie policy).
Continuando a navigare senza chiudere il banner, verranno impiegati solo cookie tecnici. La chiusura di questo banner col pulsante 'x', comporta il permanere delle impostazioni di default e dunque la continuazione della navigazione senza l’utilizzo di cookie di profilazione di terze parti.
Se sicurezza e controllo sono i prerequisiti fondamentali quando si tratta di affidare dati, informazioni e processi in outsourcing, è bene non dimenticare che ci sono altri aspetti da tenere in considerazione per fare la scelta giusta. Vediamo altri tre punti fondamentali da valutare quando si decide di esternalizzare i processi in ambito HR.
Per prima cosa, accertiamoci che non ci siano costi nascosti. Attenzione quindi alle soluzioni standard e preconfezionate: inevitabilmente quanto progettato non si adatterà al 100% alla nostra realtà aziendale, che è unica, e quindi genereranno la necessità di adattamenti operativi che ci verranno messi in conto. Possiamo evitare tutto questo scegliendo in partenza una soluzione personalizzata, con tempistiche di start-up ben esplicitate.
Secondo, occorre valutare sul lungo periodo. Teniamo in conto che ogni realtà aziendale (e ogni mercato) si evolve e quindi e le sue esigenze cambieranno di pari passo: anche il nostro fornitore dovrà essere in grado di evolversi con noi.
Terzo: qualità, qualità, qualità. L’outsourcer non è solo un fornitore, ma un vero e proprio business partner. Scegliamo solo realtà referenziate, solide finanziariamente e con una reputazione specchiata nella business community. Non solo, andiamo a conoscerlo direttamente e di persona: non c’è modo migliore per farsi un’idea e scegliere bene.
INAZ srl Soc. Unipersonale
Viale Monza 268, 20128 MILANO
P. Iva 05026960962
Registro Imprese di Milano nr 05026960962
Capitale sociale Euro 1.000.000 int. vers.
INAZ srl Soc. Unipersonale
Viale Monza 268, 20128 MILANO
P. Iva 05026960962
Registro Imprese di Milano nr 05026960962
Capitale sociale Euro 1.000.000 int. vers.
✓ | Tecnici |
x | Terze parti |
Il portale dedicato ai nostri clienti
Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla
Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione