HE Base
HE Base è il modulo su cui si fonda HExperience, è la soluzione aziendale che garantisce la validità dei dati HR e le regole dell’amministrazione e della gestione del personale.
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HE CAR è l’applicativo web per la gestione del parco auto e la pianificazione dei costi della flotta aziendale. Questo software è un’integrazione del software gestione trasferte di Inaz, offrendo così una gestione completa delle trasferte aziendali e delle spese ad esse collegate.
HE CAR consente una gestione completa della flotta aziendale, integrando aspetti operativi, amministrativi e di controllo dei costi. La gestione del parco auto coinvolge diversi reparti aziendali e richiede coordinamento tra più figure. Grazie alla piattaforma web collaborativa, più utenti possono accedere contemporaneamente al software gestione parco auto, monitorare lo stato di aggiornamento dei processi e ridurre errori tipici dell’uso di file Excel separati, spesso poco affidabili.
Il software gestione flotta aziendale HE CAR è multi-aziendale e consente la profilazione di utenti per aziende, filiali e funzioni, senza limiti sul numero di accessi. Le principali funzionalità comprendono:
HE CAR è un software per la gestione flotta aziendale che permette di pianificare e controllare costantemente tutti i dati relativi al parco auto. Le principali caratteristiche includono:
Il software HE CAR è disponibile in:
Perché scegliere HE CAR di Inaz per la gestione del parco auto aziendale?
McDonald's
Chi non conosce McDonald’s? Non c’è dubbio: la più grande catena di ristorazione del mondo e la sua M gialla hanno raggiunto una fama planetaria.
Gruppo Amadori
L'azienda del Gruppo Amadori si è rivolta ai software Inaz per snellire le attività di ricerca e assunzione del personale e per disporre in modo rapido ed eficace di reportistica accurata.
Kimbo
Kimbo si affida a Inaz fin dal 1993 per amministrare il proprio personale in particolare utilizza i software paghe, di rilevazione presenze e gestione turni nonché il software di archiviazione digitale.
HE Base è il modulo su cui si fonda HExperience, è la soluzione aziendale che garantisce la validità dei dati HR e le regole dell’amministrazione e della gestione del personale.
Il Portale del dipendente è la piattaforma collaborativa che facilita e promuove la comunicazione e la condivisione delle informazioni all’interno dell’organizzazione.
HE Analytics è un servizio di reportistica avanzata dedicato al comparto HR che supporta i manager durante i processi decisionali strategici fornendo informazioni estrapolate dai dati.
HE Connect è lo strumento di Social Collaboration che permette di gestire in modo facile e immediato la comunicazione del personale in azienda.
La piattaforma cloud con caratteristiche social, pensata per rendere il Welfare Aziendale realizzabile da tutte le aziende.
Il software nota spese di Inaz è l’applicativo web dedicato alla gestione delle note spese e dei rimborsi per missioni aziendali.
Il modulo Beni e Benefit è il software dedicato alla gestione del welfare aziendale, consente di coordinare le assegnazioni di strumenti e dispositivi aziendali come auto, pc aziendali, carte di credito e così via.
HE CAR è l’applicativo web per la gestione del parco auto e la pianificazione dei costi della flotta aziendale. Questo software è un’integrazione del software gestione trasferte di Inaz, offrendo così una gestione completa delle trasferte aziendali e delle spese ad esse collegate.
HE Firma Elettronica è il software dedicato a tutte le aziende che vogliono rendere più rapido, evoluto e sicuro il processo di firma documentale.
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