IT / EN

News

News, 14 Aprile 2020

Solidarietà Digitale: Inaz aderisce all'iniziativa

Solidariet  Digitale - App Centro Studi Inaz

#solidarietàdigitale, Inaz c'è!

Solidarietà Digitale è l'iniziativa del Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione, lanciata con il supporto tecnico dell’Agenzia per l’Italia Digitale, nata proprio per ridurre l’impatto sociale ed economico del Coronavirus grazie a soluzioni e servizi innovativi. Il Centro Studi Inaz si unisce all'iniziativa dell'AgID per affrontare questo periodo difficile con due elementi fondamentali: il sapere e la tecnologia. Da oggi l'app del Centro Studi è disponibile gratis per 3 mesi , con tutti i contenuti indispensabili per essere sempre aggiornati su lavoro, previdenza e fisco. Uno strumento indispensabile per uffici del personale, responsabili paghe e Risorse Umane. Un patrimonio unico (Informatore Inaz, Osservatorio settimanale e Compendio Online) che aiuta le imprese ad aggiornarsi e stare al passo, per ripartire più forti di prima.

 
Eventi, 10 Novembre 2021
Connext 2021

MiCo Milano - 2 e 3 Dicembre 2021
CONNEXT 2021

CONNEXT è l’incontro nazionale di partenariato industriale di Confindustria. Un’occasione unica di confronto tra aziende, partner economici e Pubblica Amministrazione.

News, 09 Novembre 2021

Diventa Consulente Gestionale HR con INAZ

Scopri il nostro progetto formativo e candidati subito!

Comunicati Stampa, Comunicati stampa completi, 02 Novembre 2021

Inaz aderisce al Global Compact delle Nazioni Unite

La società milanese, specializzata in software e servizi dedicati al mondo HR, si aggiunge alle oltre 12mila aziende firmatarie da 160 paesi del mondo. L’azienda si impegna a seguire i principi sanciti dall’ONU nell’ambito di diritti umani, lavoro, ambiente e lotta alla corruzione.

Eventi, 27 Ottobre 2021
Convegno Inaz 2021

Live streaming - 15 Novembre 2021
Le imprese “di persone per le persone” nell'economia sostenibile

Parleremo di come le imprese possono mettere al centro inclusività, bene comune, wellbeing sul lavoro, sostenibilità: tutti concetti di cui oggi si parla molto, nell'urgenza di adottare nuovi modelli di sviluppo nel mondo post-pandemia, ma che rinviano al paradigma dell'Economia Civile e vengono già adottati da tempo da tante imprese virtuose.