IT / EN

News

News, 13 Ottobre 2017

Inaz main sponsor di HR Business Conference 2017

Evento Roma

"HR 4.0. Setting HR goals and objectives in the digital era" è il tema di HR Business Conference 2017, uno dei più importanti appuntamenti sul mondo delle risorse umane. Inaz è main sponsor dell'evento e Linda Gilli, presidente e amministratore delegato, terrà uno speech sulla motivazione e sull'engagement dei dipendenti come chiave per la competitività delle imprese in tempi di transizione. Il segreto di molte aziende che riescono a sopravvivere e a competere oggi è infatti l'avere una forza lavoro resiliente ed engaged. Poter contare su dipendenti con una mentalità positiva - ambasciatori che sostengono l'organizzazione - risulta essere di fondamentale importanza. Ma come mettere a punto una strategia che incentivi l'engagement in modo particolare nelle fasi di cambiamento organizzativo? Quanto impattano i programmi di welfare nella fidelizzazione dei dipendenti? Di tutto questo si parlerà il 28 novembre a Roma con i maggiori esperti del settore. 

Per saperne di più >>



 
News, 08 Marzo 2018

La storia di Hedy Lamarr, l'attrice di Hollywood senza la quale non avremmo Wi-Fi, GPS e telefonia mobile

Hedwig Kiesler, divenuta una celebrità con il nome di Hedy Lamarr, attrice dell'epoca d'oro di Hollywood, fu autrice di numerose invenzioni, fra cui una tecnologia che è alla base di alcune applicazioni che oggi usiamo quotidianamente.

News, 06 Marzo 2018

I corsi di Inaz di marzo

Marzo porta profumo di primavera e voglia di rinnovamento Perché non dare nuovo lustro anche alle tue competenze? Questo mese tanti corsi a Milano e Roma per aggiornare la tua formazione e quella dei tuoi dipendenti.

News, 02 Marzo 2018

Il premier Gentiloni loda Talent Garden, una delle eccellenze italiane del digitale protagoniste dell'ultimo convegno e volume di Inaz

"Penso che possiamo essere orgogliosi del Talent Garden, forse la principale piattaforma europea di formazione digitale. A me non stupisce che sia italiana ma per certa rappresentazione che a volte si dà del nostro Paese può apparire sorprendente".

News, 01 Marzo 2018

Innovazione 4.0: finanziamenti alle aziende con il bando Fondimpresa

C'è tempo fino al 16 giugno per partecipare all'ultmo bando di Fondimpresa con progetti di innovazione tecnologica: stanziati 10 milioni di euro complessivi per le aziende che vogliono investire in miglioramenti strutturali.