Jobs Act, in Puglia due appuntamenti gratuiti con gli esperti per conoscere tutte le novità

Appuntamento il 17 giugno a Bisceglie e il 20 giugno a Lecce con INAZ e gli Ordini Provinciali dei Consulenti del Lavoro per aggiornarsi su contratti ...

Jobs Act, in Puglia due appuntamenti gratuiti con gli esperti per conoscere tutte le novità

Appuntamento il 17 giugno a Bisceglie e il 20 giugno a Lecce con INAZ e gli  Ordini Provinciali dei Consulenti del Lavoro per aggiornarsi su contratti a termine, apprendistato e ultimissime novità giuslavoristiche

Il calendario degli eventi dedicati alle novità per l’amministrazione del personale organizzati da Inaz, specialista in software e servizi per amministrare il personale e gestire le risorse umane, si arricchisce di due nuovi appuntamenti in Puglia, il 17 giugno a Bisceglie e il 20 giugno a Lecce, col patrocinio dei Consigli Provinciali dei Consulenti del Lavoro  di Barletta-Andria-Trani e di Lecce.

Al centro della discussione il Jobs Act e le sue applicazioni in tema di contratti a termine e l’apprendistato, due argomenti di forte attualità e molto sentiti dagli operatori e dai professionisti del personale. Come cambia la normativa che regola i contratti a termine? Qual è la loro durata massima, quale la forma, come si gestiscono proroghe e rinnovi, e quali sono i limiti numerici alle assunzioni? E ancora, le novità in materia di apprendistato: come si struttura il potere di intervento dei contratti collettivi, quali sono gli obblighi formativi e come si prepara la relativa documentazione? Quali le possibilità per i lavoratori in mobilità, e come sono fissati i limiti numerici? A tutte queste domande risponderanno gli esperti di Inaz.

L’appuntamento è dedicato ai Consulenti del Lavoro (l’evento è valido ai fini della formazione continua obbligatoria) e a tutti coloro che si occupano di personale –direttori HR, responsabili risorse umane, datori di lavoro. Il relatore sarà Alberto Bosco, esperto in Diritto del lavoro e sindacale.

Interverranno i presidenti dei due Ordini provinciali dei Consulenti del Lavoro, Angela Losito per la provincia di Barletta-Andria-Trani e Antonio Lezzi per la provincia di Lecce.


Dove e quando:

Bisceglie (BAT), martedì 17 giugno, dalle 8.45 alle 13.00, Ricevimenti Mastrogiacomo – Viale Ponte Lama 3.

Lecce, venerdì 20 giugno, dalle 8.45 alle 13.00, Grand Hotel Tiziano e dei Congressi, viale Porta d’Europa.

Il convegno è gratuito previa iscrizione: corsi@inaz.it 02.27718.333

Per maggiori informazioni: Agenzie Inaz per la Puglia –  Via Don Guanella 15/G 70124 – Bari. Giacomo Manfredi, manfredig@inaz.it, 080-5010127, 337-820921.

Nicola Digennaro, digennaron@inaz.it, 080-5013002, 335-453317.

Scarica il pdf

My Inaz

Il portale dedicato ai nostri clienti

Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla

Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione

Newsletter Inaz

Rimani aggiornato sulle novità Inaz