IT / EN

Jobs Act, in Puglia due appuntamenti gratuiti con gli esperti per conoscere tutte le novità

Appuntamento il 17 giugno a Bisceglie e il 20 giugno a Lecce con INAZ e gli  Ordini Provinciali dei Consulenti del Lavoro per aggiornarsi su contratti a termine, apprendistato e ultimissime novità giuslavoristiche

Il calendario degli eventi dedicati alle novità per l’amministrazione del personale organizzati da Inaz, specialista in software e servizi per amministrare il personale e gestire le risorse umane, si arricchisce di due nuovi appuntamenti in Puglia, il 17 giugno a Bisceglie e il 20 giugno a Lecce, col patrocinio dei Consigli Provinciali dei Consulenti del Lavoro  di Barletta-Andria-Trani e di Lecce.

Al centro della discussione il Jobs Act e le sue applicazioni in tema di contratti a termine e l’apprendistato, due argomenti di forte attualità e molto sentiti dagli operatori e dai professionisti del personale. Come cambia la normativa che regola i contratti a termine? Qual è la loro durata massima, quale la forma, come si gestiscono proroghe e rinnovi, e quali sono i limiti numerici alle assunzioni? E ancora, le novità in materia di apprendistato: come si struttura il potere di intervento dei contratti collettivi, quali sono gli obblighi formativi e come si prepara la relativa documentazione? Quali le possibilità per i lavoratori in mobilità, e come sono fissati i limiti numerici? A tutte queste domande risponderanno gli esperti di Inaz.

L’appuntamento è dedicato ai Consulenti del Lavoro (l’evento è valido ai fini della formazione continua obbligatoria) e a tutti coloro che si occupano di personale –direttori HR, responsabili risorse umane, datori di lavoro. Il relatore sarà Alberto Bosco, esperto in Diritto del lavoro e sindacale.

Interverranno i presidenti dei due Ordini provinciali dei Consulenti del Lavoro, Angela Losito per la provincia di Barletta-Andria-Trani e Antonio Lezzi per la provincia di Lecce.


Dove e quando:

Bisceglie (BAT), martedì 17 giugno, dalle 8.45 alle 13.00, Ricevimenti Mastrogiacomo – Viale Ponte Lama 3.

Lecce, venerdì 20 giugno, dalle 8.45 alle 13.00, Grand Hotel Tiziano e dei Congressi, viale Porta d’Europa.

Il convegno è gratuito previa iscrizione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 02.27718.333

Per maggiori informazioni: Agenzie Inaz per la Puglia –  Via Don Guanella 15/G 70124 – Bari. Giacomo Manfredi, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , 080-5010127, 337-820921.

Nicola Digennaro, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , 080-5013002, 335-453317.

Scarica il pdf