IT / EN

“Fare Lavoro”: giornata di studio in 5 città con gli esperti Inaz per gli specialisti del personale

Appuntamenti a Milano, Padova, Roma, Genova e Bologna per sapere che cosa cambia per i datori di lavoro dopo il Decreto del “Fare” e il “Decreto Lavoro”

Novità in vista per i datori di lavoro e per tutti coloro che si occupano di amministrazione del personale. II Decreto del “fare” e il D.L.76 “c.d. Decreto Lavoro”, appena convertito in L. 99/08/13, si aggiungono alla Riforma Fornero modificando in modo significativo la disciplina dell’amministrazione del personale. Per arrivare preparati alle imminenti scadenze 2013/14, Inaz propone un seminario in cinque città: Milano, Padova, Roma, Genova e Bologna.

Il relatore è Daniele La Rocca, Consulente del Lavoro professionista in Roma ed esperto del Centro Studi Inaz. Saranno affrontati temi di forte impatto sia per i datori di lavoro sia per i lavoratori: nuovo quadro normativo e innovazioni introdotte dalle leggi di conversione del Decreto “Fare” e "Pacchetto Lavoro"; incentivi economici per l'assunzione dei giovani e dei fruitori di Aspi; apprendistato e tirocini; contratto a termine; contratto a progetto: il punto sulle novità; il distacco nel contratto di rete d'imprese; lavoro a chiamata (intermittente) e lavoro accessorio; tentativo di conciliazione in caso di licenziamento per giustificato motivo oggettivo; semplificazioni in materia di DURC e altre semplificazioni (certificazioni mediche, di gravidanza, prestazioni lavorative di breve durata); novità fiscali (soppressione del modello 770 mensile, estensione assistenza fiscale).

Scarica il pdf