Arriva il nuovo Compendio 2016

È uscita l’ultima edizione della pubblicazione più usata dagli specialisti del personale. Abbinata al servizio online e all'app consente di avere sempre sotto mano le ultimissime ...

Aggiornarsi subito su fisco, previdenza e lavoro:
arriva il nuovo Compendio Inaz 2016

Compendio-2016

È uscita l’ultima edizione della pubblicazione più usata dagli specialisti del personale. Abbinata al servizio online e all’app consente di avere sempre sotto mano le ultimissime novità giuslavoristiche


Anche quest’anno arriva in libreria e online il Compendio Inaz sulle norme del lavoro, del fisco, e della previdenza. Dal 1957 il Compendio Inaz è lo strumento di riferimento per chi si occupa di amministrazione e gestione delle risorse umane. Un aiuto indispensabile per districarsi fra le norme giuslavoristiche: sempre al passo con i tempi, oggi è affiancato dal Compendio online e dall’app per dispositivi mobili, che garantiscono un tempestivo aggiornamento sulle norme che disciplinano il lavoro dipendente e i relativi adempimenti fiscali e previdenziali.

Il Compendio 2016, a cura del Centro Studi Inaz con la collaborazione di Luciano Rimoldi, è aggiornato ai decreti attuativi del Jobs Act, alle ultimissime novità della Legge di Stabilità 2016 e alle circolari di approfondimento dell’INPS e dell’Agenzia delle Entrate.
È uno strumento chiaro e conciso, con un’impostazione operativa orientata a dare soluzioni pratiche per i tanti problemi che si presentano nella realtà lavorativa di tutti i giorni. La divisione in sezioni (Lavoro, Previdenza, Dirigenti e Fisco) consente di consultare i contenuti in modo semplice e rapido. Il Compendio è un concentrato dell’esperienza e del know-how del Centro Studi Inaz, struttura dialoga con imprese e professionisti avvalendosi dei migliori esperti.

La monografia cartacea si affianca al Compendio online, fornito a chi si abbona alla rivista l’Informatore Inaz: uno strumento fondamentale per rimanere allineati con cadenza trimestrale a tutte le novità.
Completa l’offerta l’app del Centro Studi Inaz, disponibile su Apple Store e Google Play, per accedere con i dispositivi mobili a tutti i contenuti del Centro Studi Inaz: Informatore, Compendio e video multimediali e podcast per una formazione professionale completa.

Compendio Inaz 2016 prezzo di copertina 29,00 €.
Si può acquistare online sullo shop Inaz >>

Scarica il pdf

My Inaz

Il portale dedicato ai nostri clienti

Hai dimenticato la Password?
Clicca qui per recuperarla

Sei un nuovo utente?
Clicca qui e compila il modulo di registrazione

Newsletter Inaz

Rimani aggiornato sulle novità Inaz