IT / EN

News

News, 01 Ottobre 2021

Gestisci i rimborsi per viaggi e missioni dal tuo smartphone grazie all'app HE Travel Mobility

App HE Travel & Mobility

Per gestire i rimborsi per viaggi e missioni di lavoro serve solo uno smartphone. HE Travel Mobility è l'app di Inaz che permette di caricare le spese con pochi semplici tocchi. Basta una foto per allegare scontrini e ricevute e l'inserimento dei dati da rendicontare è automatico. In più funziona anche offline e possono essere preimpostate le policy aziendali da rispettare. Più semplice di così... scarica subito l'app!

Scopri di più >>

 
Comunicati Stampa, Comunicati stampa completi, 25 Ottobre 2021

INAZ cresce in Essepaghe acquisendone la maggioranza

La società di software e servizi dedicati al mondo HR aveva già dal 2010 una partecipazione in Essepaghe, specializzata in soluzioni dedicate ai Consulenti del Lavoro. Linda Gilli, presidente e AD: «Rafforziamo una collaborazione di lunga data per offrire agli studi professionali applicativi e servizi sempre più innovativi, digitali e smart».

News, 19 Ottobre 2021

iTerm, l'app che funziona come un badge virtuale

Con iTerm ogni dipende fuori sede può timbrare il cartellino direttamente dal suo dispositivo mobile, inviando tutte le informazioni sul luogo in cui si trova tramite coordinate GPS, sugli orari di entrata e uscita e sulle attività assegnate che sta svolgendo.

News, 14 Ottobre 2021

Budget del personale: analisi e previsione del costo del lavoro

Budget del Personale è la soluzione Inaz che tiene sotto controllo il costo del lavoro. Controlla, simula, confronta, valorizza e prevede, e poi restituisce il colpo d'occhio che aiuta a prendere le decisioni strategiche.

News, 12 Ottobre 2021

Con Collocamento puoi trasmettere i documenti ai CpI in modo semplice e veloce

Cerchi un modo semplice per gestire le pratiche del personale e comunicare con i Centri per l'Impiego? Scopri Collocamento.