IT / EN

News

News, 09 Giugno 2021

Welfare aziendale e questione di genere: intervista a Ludovica Busnach

welfare-aziendale-genere

Welfare aziendale e questione di genere, un binomio su cui è necessario riflettere. Le iniziative progettate in questo ambito tengono effettivamente conto delle esigenze specifiche delle donne, soprattutto quelle emerse a seguito della pandemia? E può il welfare aziendale diventare un vero strumento di inclusione? C'è ancora molto lavoro da fare, prima di tutto sulle fonti e sui dati: lo spiega Ludovica Busnach nella nostra intervista.

Leggi l'intervista >>

 
News, 30 Giugno 2021

Welfare aziendale in tempi di crisi: vince la flessibilità

Pietro Spreafico, Partner Timeswapp e welfare product manager INAZ, commenta i principali trend relativi al welfare aziendale che si sono osservati nel 2020.

News, 29 Giugno 2021

Inaz Academy: si è concluso il corso per addetti payroll in collaborazione con Orienta

È giunto a conclusione il corso in paghe e contributi di Inaz Academy, rivolto ai più giovani, con l'obiettivo di fornire una valida preparazione teorica e pratica sull'argomento.

Comunicati Stampa, Comunicati stampa completi, 24 Giugno 2021

Gruppo INAZ: ricavi per 45,3 milioni nel 2020, +8,6%. Cresce la domanda di tecnologie per una gestione digitale del personale in azienda

La società, specializzata in software e servizi dedicati al mondo HR, nel 2020 è cresciuta grazie alla forte richiesta di consulenza, Cloud, tecnologie e strumenti che abilitano lo smartworking, la comunicazione e la sicurezza del personale nelle aziende italiane.

News, 16 Giugno 2021

Inaz Academy: UNIEMENS e regolarizzazioni contributive - 22 e 24 giugno 2021

Focus sulla denuncia unificata mensile dei dati retributivi e contributivi.