IT / EN

News

News, 30 Giugno 2021

Welfare aziendale in tempi di crisi: vince la flessibilità

Welfare aziendale: intervista Pietro Spreafico

Nell’anno della pandemia il welfare aziendale ha confermato il proprio valore per lavoratori, imprese e collettività. Mentre l’economia ha subìto una pesante contrazione, nel 2020 il tasso di diffusione degli accordi con contenuto di welfare aziendale, a sorpresa, è aumentato, passando al 59,7% dal 52,9% del 2019. Questi i numeri rilevati dall’Osservatorio Welfare di Assolombarda, giunto alla sua quinta edizione e realizzato anche quest’anno con il supporto di Inaz e Timeswapp. Pietro Spreafico, Partner Timeswapp e welfare product manager INAZ, commenta i principali trend relativi al welfare aziendale che si sono osservati nel 2020.

Leggi l'intervista >>

 
News, 01 Ottobre 2021

Gestisci i rimborsi per viaggi e missioni dal tuo smartphone grazie all'app HE Travel Mobility

Per gestire i rimborsi per viaggi e missioni di lavoro basta lo smartphone con HE Travel Mobility

News, 27 Settembre 2021

Offerta ALL IN: risolvi la gestione presenze velocemente e a costo contenuto

ALL IN è l'offerta chiavi in mano di Inaz per le aziende fino a 100 addetti che vogliono portare a un livello superiore la gestione presenze.

Eventi, 23 Settembre 2021
banner-global-summit

Pacengo di Lazise (VR) - 20 Ottobre 2021
L’HR tech e il sistema azienda: fidarsi dei dati e credere nelle persone

Fidarsi dei dati è importante ma ancora di più è credere nelle proprie persone ingaggiandole attraverso strumenti digitali e connessi al sistema aziendale. L'intervento sarà tenuto da Stefano Mattiocco, Business Development e Area Manager Inaz.

News, 21 Settembre 2021

Gestione Agenti: semplifica e riduci i tempi della gestione amministrativa

Con l'outsourcing Inaz per la gestione amministrativa degli Agenti di Commercio velocizzi il lavoro, risparmi su tantissimi fronti e fornisci alle tue persone uno strumento sicuro e smart.