IT / EN

News

News, 12 Maggio 2021

Inaz Academy: welfare aziendale e lavoro agile - 26 maggio 2021

Inaz Academy - Il rapporto di lavoro che cambia: welfare aziendale e lavoro agile

Sempre più si parla di Welfare aziendale e conciliazione dei tempi di vita e di lavoro, argomenti che passano attraverso norme sia di diritto del lavoro sia di diritto tributario. La conoscenza necessaria per affrontare questi argomenti deve comprendere sia le regole sulla determinazione del reddito da lavoro dipendente, che le regole sull’orario di lavoro. L’innovazione del lavoro agile o smart working portata dal legislatore spesso necessita di interventi regolamentari del datore di lavoro, nel rispetto dei principi legislativi e contrattuali previsti per poter utilizzare al meglio le forme di flessibilità. Il tema sarà affrontato tenuto conto, anche, delle attuali disposizioni prorogate sino al 31/7 dal Decreto Riaperture.

Iscrizioni >>

 
Comunicati Stampa, Comunicati stampa completi, 24 Giugno 2021

Gruppo INAZ: ricavi per 45,3 milioni nel 2020, +8,6%. Cresce la domanda di tecnologie per una gestione digitale del personale in azienda

La società, specializzata in software e servizi dedicati al mondo HR, nel 2020 è cresciuta grazie alla forte richiesta di consulenza, Cloud, tecnologie e strumenti che abilitano lo smartworking, la comunicazione e la sicurezza del personale nelle aziende italiane.

News, 16 Giugno 2021

Inaz Academy: UNIEMENS e regolarizzazioni contributive - 22 e 24 giugno 2021

Focus sulla denuncia unificata mensile dei dati retributivi e contributivi.

News, 09 Giugno 2021

Welfare aziendale e questione di genere: intervista a Ludovica Busnach

Intervista a Ludovica Busnach su come progettare iniziative e strumenti realmente inclusivi.

News, 03 Giugno 2021

Appuntamento il 17/6 con relatori internazionali di primissimo piano all'HR Directors World Summit

Si avvicina HR Directors World Summit, l'evento di Business International sponsorizzato da Inaz sulle sfide dell'economia post pandemia.