IT / EN

News

News, 14 Dicembre 2020

Future of Work 2020: le priorità delle aziende italiane

Future of Work 2020: priorità delle aziende italianeFuture of Work 2020: priorità delle aziende italiane

Nella crisi in corso le aziende non giocano solo in difesa. Lo racconta "Future of Work 2020", la survey che come ogni anno Inaz e Business International hanno realizzato fra gli specialisti HR di grandi aziende italiane. Difficoltà di conto economico e timori per il futuro a breve termine non hanno ridotto focalizzazione e investimenti sugli elementi che permettono di crescere. Ai primi posti fra le priorità indicate ci sono la digitalizzazione dei processi (scelta dal 67% dei rispondenti) e l’acquisizione di nuove competenze, scelta dal 45% (+7% rispetto al 2019 in entrambi i casi). La ricerca completa è sul sito di Osservatorio Imprese Lavoro Inaz.

Scarica il report >>

 
News, 09 Marzo 2021

Inaz Academy: orario di lavoro - 16 Marzo 2021

La disciplina in azienda aggiornata alle novità e agli ultimi orientamenti giurisprudenziali.

News, 04 Marzo 2021

Compendio Inaz 2021: lavoro, fisco e previdenza non hanno più segreti

L'alleato indispensabile per orientarsi nelle norme del lavoro e tenersi aggiornati sulle ultimissime novità legislative, fiscali e previdenziali.

News, 26 Febbraio 2021

Inaz Smart access: la soluzione semplice e sicura per il controllo accessi

INAZ Smart Access consente di rilevare in real-time, sulla base di regole aziendali di accesso a ciascun varco dotato di terminale di controllo, gli accessi o i tentativi di accesso di dipendenti e visitatori presenti nel perimetro aziendale.

News, 17 Febbraio 2021

HE Firma Elettronica: la soluzione digitale e paperless

HE Firma Elettronica è la soluzione dedicata a tutte le aziende che vogliono rendere più rapido, evoluto e sicuro il processo di firma documentale.