IT / EN

News

News, 10 Novembre 2020

Solidarietà Digitale: il download gratuito dell'app del Centro Studi INAZ continua fino al 31 dicembre 2020

Solidarietà Digitale - App Centro Studi Inaz

Un piccolo aiuto per chi deve districarsi nella normativa in questi tempi in cui tutto cambia alla velocità della luce. Continuerà a essere scaricabile gratuitamente fino alla fine dell'anno l'app del Centro Studi Inaz con i contenuti indispensabili e sempre aggiornati su lavoro, previdenza e fisco. Con l'app tutte le norme, gli adempimenti e le scadenze sono a portata di mano sui dispositivi mobili, e in più ci sono video, podcast e il catalogo dei corsi Inaz ai quali iscriversi direttamente.

Consulta la pagina e scarica l'app >>

 
News, 11 Gennaio 2021

Future of Work 2020: iniziative da introdurre in ambito HR

Nella ricerca Future of Work, che ha coinvolto 100 Direttori HR italiani nel mese di settembre 2020, sono state rilevate le iniziative che le aziende prevedono di introdurre in ambito HR.

News, 14 Dicembre 2020

Future of Work 2020: le priorità delle aziende italiane

Nella ricerca Future of Work, che ha coinvolto 100 Direttori HR italiani nel mese di settembre 2020, sono state rilevate le priorità aziendali per il prossimo futuro, segnato dall’impatto del Covid-19.

Comunicati Stampa, Comunicati stampa completi, 30 Novembre 2020

Ricerca “Future of Work 2020” di Osservatorio Imprese Lavoro Inaz e Business International

Dopo la pandemia solo il 6% delle imprese tornerà alle condizioni di prima, cioè senza smart working. Digitalizzazione prioritaria per il 67%.

News, 25 Novembre 2020

Inaz TAG - Social Distancing: il dispositivo che aiuta le persone a mantenere il corretto distanziamento in azienda

Un dispositivo portatile di piccole dimensioni che, mediante un avviso sonoro, comunica se la distanza sociale non è rispettata.