IT / EN

News

News, 12 Marzo 2020

Un aiuto alle imprese durante l’emergenza Coronavirus: 18 e 25 marzo webinar gratuito

Webinar Inaz

Organizzato dal Centro Studi Inaz: un corso interattivo di 3 ore in diretta streaming rivolto agli uffici del personale delle aziende per conoscere le norme, misure e strategie per gestire i dipendenti durante l’emergenza sanitaria. Focus sul lavoro a distanza, una delle prime misure che Inaz stessa ha messo in campo per tutelare la salute delle persone e garantire al contempo continuità operativa.

Vai alla pagina del webinar >>

 
News, 12 Marzo 2020

Cloud Inaz: i motivi per adottarlo

Perché passare al Cloud HR di Inaz per gestire i dati e i processi relativi alle persone in azienda?

News, 12 Marzo 2020

Un aiuto alle imprese durante l’emergenza Coronavirus: 18 e 25 marzo webinar gratuito

18 e 25 marzo webinar gratuito su gestione dei lavoratori, ammortizzatori sociali e smartworking organizzato dal Centro Studi Inaz.

News, 12 Marzo 2020

Portale del Dipendente: la soluzione giusta per ottimizzare la comunicazione tra azienda e dipendenti

Scopri come il Portale del Dipendente può essere utile alla tua azienda.

Comunicati Stampa, Comunicati stampa completi, 11 Marzo 2020

Un concorso per progetti digitali innovativi rivolti al mondo delle risorse umane: in palio 10mila euro e la possibilità di diventare partner di Inaz

Inaz, specialista italiana nel software e nei servizi per la gestione del personale, lancia assieme a Sellalab e Dpixel una HR-Tech Competition rivolta a sviluppatori, esperti IT, startup e PMI.