IT / EN

News

News, 25 Febbraio 2020

Comunicato Aziendale Inaz
25-02-2020

Emergenza Coronavirus

In merito all’attuale situazione sanitaria e nel rispetto delle indicazioni diffuse dal Ministero della Salute, dall’autorità governativa e dalle ordinanze sanitarie regionali, Inaz ha elevato le proprie misure di prevenzione e protezione per garantire la salute dei propri Collaboratori, Clienti e Partner tutelando al contempo la continuità operativa dei propri servizi.

Abbiamo attivato misure organizzative (dislocazione risorse umane in diverse sedi, smart working ecc.) al fine di poter erogare i servizi di business anche nelle zone territoriali con divieto di allontanamento o di accesso. Assistenza, appuntamenti e riunioni si potranno svolgere anche da remoto con call telefoniche o videoconferenze. Questo assicurerà la continuità dei servizi sulle attività ordinarie.

È come sempre garantita anche la piena attività e sicurezza del nostro Datacenter per tutti i servizi di hosting e cloud, costantemente presidiato nelle sedi di Milano e Torino.

Inaz sta monitorando continuamente la situazione interna ed esterna attraverso l’istituzione di un comitato di crisi costantemente informato.

Confermandovi che allo stato attuale non sussistono impedimenti che possano mettere a rischio la normale operatività aziendale, ringraziamo tutti coloro che, in questo momento di emergenza, stanno dando il loro contributo per la tutela della nostra salute.

 
News, 12 Marzo 2020

Un aiuto alle imprese durante l’emergenza Coronavirus: 18 e 25 marzo webinar gratuito

18 e 25 marzo webinar gratuito su gestione dei lavoratori, ammortizzatori sociali e smartworking organizzato dal Centro Studi Inaz.

News, 12 Marzo 2020

Portale del Dipendente: la soluzione giusta per ottimizzare la comunicazione tra azienda e dipendenti

Scopri come il Portale del Dipendente può essere utile alla tua azienda.

Comunicati Stampa, Comunicati stampa completi, 11 Marzo 2020

Un concorso per progetti digitali innovativi rivolti al mondo delle risorse umane: in palio 10mila euro e la possibilità di diventare partner di Inaz

Inaz, specialista italiana nel software e nei servizi per la gestione del personale, lancia assieme a Sellalab e Dpixel una HR-Tech Competition rivolta a sviluppatori, esperti IT, startup e PMI.

News, 11 Marzo 2020

Comunicato Aziendale Inaz
11-03-2020

Aggiornamento in merito alle misure di prevenzione e protezione adottate da Inaz per garantire la salute dei propri Collaboratori, Clienti e Partner tutelando al contempo la continuità operativa dei propri servizi.