IT / EN

News

News, 06 Febbraio 2020

Docu-Inaz: il servizio di conservazione accreditato dei documenti informatici

docuinaz

La conservazione digitale dei documenti LUL, CU e 770 è una materia complessa e regolata da normative rigorose. Con Docu-Inaz, il servizio offerto da Inaz assieme a Entaksi, elimini i costi di gestione del cartaceo affidandoti a un partner accreditato AgID, come vuole la legge, e hai la sicurezza che i tuoi dati siano protetti e sempre disponibili in cloud, con datacenter in Italia. Inoltre Docu-Inaz è conforme al GDPR e offre le funzionalità che servono per lavorare meglio: full web, profilazione accessi e posizionamento strutturato dei documenti. Essere paperless non è mai stato così semplice.

Scopri Docu-Inaz sul nostro sito >>

 
News, 12 Marzo 2020

Portale del Dipendente: la soluzione giusta per ottimizzare la comunicazione tra azienda e dipendenti

Scopri come il Portale del Dipendente può essere utile alla tua azienda.

Comunicati Stampa, Comunicati stampa completi, 11 Marzo 2020

Un concorso per progetti digitali innovativi rivolti al mondo delle risorse umane: in palio 10mila euro e la possibilità di diventare partner di Inaz

Inaz, specialista italiana nel software e nei servizi per la gestione del personale, lancia assieme a Sellalab e Dpixel una HR-Tech Competition rivolta a sviluppatori, esperti IT, startup e PMI.

News, 11 Marzo 2020

Comunicato Aziendale Inaz
11-03-2020

Aggiornamento in merito alle misure di prevenzione e protezione adottate da Inaz per garantire la salute dei propri Collaboratori, Clienti e Partner tutelando al contempo la continuità operativa dei propri servizi.

Comunicati Stampa, Comunicati stampa completi, 03 Marzo 2020

Inaz acquisisce DDocuments e si rafforza nel settore della gestione dei documenti digitali

Inaz, specialista italiana nel software e nei servizi per il mondo HR, ha acquisito la società milanese attiva nel panorama della digitalizzazione dei documenti e della gestione documentale