IT / EN

News

News, 12 Aprile 2019

Assunzioni agevolate

Assunzioni agevolate

Il 7 maggio un corso Inaz Academy per scoprire tutti i vantaggi previsti dalla legge e come sfruttarli

Il 2019 ha portato diverse novità per quanto riguarda gli incentivi alle assunzioni. Le imprese hanno una preziosa occasione per tenere sotto controllo il costo del lavoro grazie alle agevolazioni previste dalla normativa, ma dovranno tenere conto di numerosi fattori e recepire quanto introdotto dall'ultima legge di bilancio.

Come orientarsi in un quadro sempre in evoluzione? Inaz Academy ha tutte le risposte!
Il 7 maggio a Milano Alberto Bortoletto, Consulente del Lavoro che da anni collabora con Inaz, terrà un apposito corso Immersion di una giornata in aula dedicato agli specialisti del personale. Si parlerà di apprendistato, di incentivi e misure speciali (per giovani, Mezzogiorno, NEET, laureati e ricercatori, disabili, over 50), di reddito di cittadinanza e tanto altro. Il tutto sempre confrontandosi casi pratici, esempi e pocedure operative. Insomma, tutto quello che devono sapere le aziende che assumono nuovi dipendenti.

Sconti early bird per chi si iscrive entro il 23 aprile.

Scopri di più >>

 
News, 19 Aprile 2021

Welfare aziendale: disponibile il rapporto 2020 di Assolombarda

Inaz e TimeswApp con i principali operatori del settore Welfare hanno partecipato alla realizzazione del Rapporto 2020 dell'Osservatorio sul Welfare di Assolombarda.

News, 16 Aprile 2021

Inaz Academy: la gestione delle assenze nel rapporto di lavoro - 20 Aprile 2021

Chiarimenti normativi e operativi sulla disciplina delle assenze.

News, 08 Aprile 2021

Elaborazione paghe? Abbiamo la soluzione per te!

In questo periodo straordinario abbiamo imparato ad essere ancora più vicini ai nostri clienti, privilegiando una parola chiave: flessibilità.

News, 07 Aprile 2021

Webinar gratuito - La flessibilità nella gestione del personale al tempo del covid: smart working, contratti a termine e congedi - 15 Aprile 2021

Vi aspettiamo la prossima settimana con il secondo Seminar Inaz Academy gratuito dedicato alle novità introdotte dal “Decreto Sostegno”.