IT / EN

News

News, 12 Aprile 2019

Assunzioni agevolate

Assunzioni agevolate

Il 7 maggio un corso Inaz Academy per scoprire tutti i vantaggi previsti dalla legge e come sfruttarli

Il 2019 ha portato diverse novità per quanto riguarda gli incentivi alle assunzioni. Le imprese hanno una preziosa occasione per tenere sotto controllo il costo del lavoro grazie alle agevolazioni previste dalla normativa, ma dovranno tenere conto di numerosi fattori e recepire quanto introdotto dall'ultima legge di bilancio.

Come orientarsi in un quadro sempre in evoluzione? Inaz Academy ha tutte le risposte!
Il 7 maggio a Milano Alberto Bortoletto, Consulente del Lavoro che da anni collabora con Inaz, terrà un apposito corso Immersion di una giornata in aula dedicato agli specialisti del personale. Si parlerà di apprendistato, di incentivi e misure speciali (per giovani, Mezzogiorno, NEET, laureati e ricercatori, disabili, over 50), di reddito di cittadinanza e tanto altro. Il tutto sempre confrontandosi casi pratici, esempi e pocedure operative. Insomma, tutto quello che devono sapere le aziende che assumono nuovi dipendenti.

Sconti early bird per chi si iscrive entro il 23 aprile.

Scopri di più >>

 
News, 31 Gennaio 2020

Università e formazione: le competenze digitali sono sempre più necessarie per le professioni del futuro

Tempo di test di ammissione all'università. Come scegliere un percorso orientato al futuro? Nel volume Piccola Biblioteca Inaz dedicato alla formazione efficace, c'è un approfondimento di Alberto Grando su professioni future e tech skills.

News, 30 Gennaio 2020

Il Cloud Inaz: la nuvola disegnata appositamente per il mondo HR

La soluzione disegnata appositamente per il mondo delle risorse umane dagli specialisti del settore.

News, 21 Gennaio 2020

Formazione scolastica e sbocchi professionali: il forte gap italiano

Il 31/1 si chiudono le iscrizioni alle scuole superiori: nel volume Piccola Biblioteca Inaz dedicato alla formazione efficace c'è un approfondimento di Pietro Ichino su scuola, lavoro e orientamento.

News, 16 Gennaio 2020

Il libro "La formazione efficace come diritto soggettivo della persona"

L'innovazione digitale ha portato alla ribalta il grande tema del gap di competenze tra quelle ricevute durante gli anni dell'istruzione e formazione e quelle richieste dal mercato del lavoro...