IT / EN

News

News, 13 Novembre 2018

Ultimo scampolo di 2018, ultime occasioni dell'anno per aggiornarsi professionalmente con i corsi Inaz

formazioneDicembre

L'11 dicembre a Milano si parlerà di produttività, premi di risultato e welfare, mentre il a Roma il 13 dicembre focus su gestione degli esuberi e forme di sostegno al reddito, e il 14 dicembre appuntamento per scoprire le novità su versamenti e compensazioni di ritenute.

Tutti i dettagli qui >>



 
Comunicati Stampa, Comunicati stampa completi, 06 Febbraio 2019

Per l’80% delle imprese la priorità è la digitalizzazione. Fa aumentare la produttività e rende possibile il cambiamento

Secondo la ricerca “The future of HR in the digital era”, realizzata da Business International in collaborazione con Osservatorio Imprese Lavoro INAZ, il 38% delle imprese prevede di introdurre lo smartworking e il 31% forme di welfare aziendale. Linda Gilli, amministratore delegato di INAZ: «Il digitale è il fattore abilitante del cambiamento, ma al centro di ogni progetto di sviluppo c’è il fattore umano»

News, 19 Dicembre 2018

Scopri L'informatore Inaz

Un servizio esclusivo che ti dà appuntamento ogni settimana: commenti e approfondimenti su temi di fisco, lavoro e previdenza.

News, 18 Dicembre 2018

Abbiamo grandi risorse per le risorse umane

Software, cloud, outsourcing, consulenza. Se le tue risorse umane hanno bisogno di grandi risorse, Inaz ha tutto ciò che ti serve. Siamo energia per la tua impresa.

News, 13 Dicembre 2018

Le storie dei giovani nel film "Il fattore umano. Lo spirito del lavoro"

Trovano spazio tante storie di giovani nel film "Il fattore umano. Lo spirito del lavoro", presentato in questi giorni al Tertio Millennio Film Fest.