IT / EN

News

News, 25 Settembre 2018

Decreto Dignità: due giornate di studio a Milano e Roma

decreto dignita

Novità per i contratti di lavoro a termine e di somministrazione, parziale reimpiego dei voucher, nuovi sgravi contributivi per chi assume giovani sotto i 35 anni a tempo indeterminato e un aumento delle indennità per i licenziamenti ingiustificati. Sono alcuni dei provvedimenti inseriti dalla L. 96 del 9/8/ 2018, il cosiddetto "Decreto Dignità", con il quale le imprese e i datori di lavoro cominciano a confrontarsi.
Come sempre, per orientarsi nelle novità legislative, serve una guida esperta: per questo Inaz ha organizzato due giornate di studio a Milano (10 ottobre, Centro Convegni Inaz in viale Monza 268) e a Roma (11 ottobre, Centro Congressi Cavour in via Cavour 50), dalle 9.30 alle 13, in cui i docenti del Centro Studi Inaz illustreranno il nuovo quadro normativo e daranno indicazioni pratiche e operative a chi si occupa di amministrazione del personale in azienda.

Per info e iscrizioni >>



 
News, 11 Giugno 2019

Inaz & Timeswapp presenti a WELLFEEL

Oggi e domani siamo a Milano per WELLFEEL, l'evento dedicato al benessere delle persone sul lavoro

News, 07 Giugno 2019

Piccole aziende crescono

Nelle piccole aziende la mancanza di una gestione integrata del personale può essere un limite alla crescita. Con Inaz puoi avere strumenti avanzati e su misura per la tua impresa, qualunque sia la sua dimensione

News, 05 Giugno 2019

Can Humans drive the future?

Inaz è main dponsor dello European HR Directors Summit, l’evento di riferimento per i Direttori delle Risorse umane ideato ed organizzato da Business International

News, 03 Giugno 2019

Il welfare aziendale cresce in Lombardia: i numeri di Assolombarda

Continua in Lombardia la diffusione del welfare aziendale: prende sempre più piede la conversione del premio, cresce la somma messa a disposizione dei lavoratori e aumenta l'importo speso.