IT / EN

News

News, 25 Settembre 2018

Decreto Dignità: due giornate di studio a Milano e Roma

decreto dignita

Novità per i contratti di lavoro a termine e di somministrazione, parziale reimpiego dei voucher, nuovi sgravi contributivi per chi assume giovani sotto i 35 anni a tempo indeterminato e un aumento delle indennità per i licenziamenti ingiustificati. Sono alcuni dei provvedimenti inseriti dalla L. 96 del 9/8/ 2018, il cosiddetto "Decreto Dignità", con il quale le imprese e i datori di lavoro cominciano a confrontarsi.
Come sempre, per orientarsi nelle novità legislative, serve una guida esperta: per questo Inaz ha organizzato due giornate di studio a Milano (10 ottobre, Centro Convegni Inaz in viale Monza 268) e a Roma (11 ottobre, Centro Congressi Cavour in via Cavour 50), dalle 9.30 alle 13, in cui i docenti del Centro Studi Inaz illustreranno il nuovo quadro normativo e daranno indicazioni pratiche e operative a chi si occupa di amministrazione del personale in azienda.

Per info e iscrizioni >>



 
News, 25 Marzo 2020

Portale del Dipendente: la soluzione perfetta per il lavoro agile e a distanza

Il Portale del Dipendente è la piattaforma e web based perfetta per il lavoro agile e a distanza.

News, 16 Marzo 2020

Abbonati all'Informatore Inaz entro il 31 Marzo

Abbonarsi ora conviene! Fino al 31 marzo accesso gratis al Compendio del Lavoro online e sconti su eventi di formazione, servizi ed editoria.

News, 12 Marzo 2020

Cloud Inaz: i motivi per adottarlo

Perché passare al Cloud HR di Inaz per gestire i dati e i processi relativi alle persone in azienda?

News, 12 Marzo 2020

Un aiuto alle imprese durante l’emergenza Coronavirus: 18 e 25 marzo webinar gratuito

18 e 25 marzo webinar gratuito su gestione dei lavoratori, ammortizzatori sociali e smartworking organizzato dal Centro Studi Inaz.