IT / EN

News

News, 25 Settembre 2018

Decreto Dignità: due giornate di studio a Milano e Roma

decreto dignita

Novità per i contratti di lavoro a termine e di somministrazione, parziale reimpiego dei voucher, nuovi sgravi contributivi per chi assume giovani sotto i 35 anni a tempo indeterminato e un aumento delle indennità per i licenziamenti ingiustificati. Sono alcuni dei provvedimenti inseriti dalla L. 96 del 9/8/ 2018, il cosiddetto "Decreto Dignità", con il quale le imprese e i datori di lavoro cominciano a confrontarsi.
Come sempre, per orientarsi nelle novità legislative, serve una guida esperta: per questo Inaz ha organizzato due giornate di studio a Milano (10 ottobre, Centro Convegni Inaz in viale Monza 268) e a Roma (11 ottobre, Centro Congressi Cavour in via Cavour 50), dalle 9.30 alle 13, in cui i docenti del Centro Studi Inaz illustreranno il nuovo quadro normativo e daranno indicazioni pratiche e operative a chi si occupa di amministrazione del personale in azienda.

Per info e iscrizioni >>



 
News, 13 Dicembre 2018

Le storie dei giovani nel film "Il fattore umano. Lo spirito del lavoro"

Trovano spazio tante storie di giovani nel film "Il fattore umano. Lo spirito del lavoro", presentato in questi giorni al Tertio Millennio Film Fest.

News, 06 Dicembre 2018

Continua l'HRevolution Tour, ultimi due incontri a dicembre

Scopri come il digitale sta cambiando il mondo HR. Scegli subito il tuo Revolution Day

News, 29 Novembre 2018

Guarda il trailer di "Il fattore umano, lo spirito del lavoro"

È online il trailer del documentario sul mondo del lavoro italiano, diretto da Giacomo Gatti e prodotto da Inaz.

News, 20 Novembre 2018

"The future of HR in the digital era"

La ricerca di Osservatorio Imprese Inaz e Business International sarà presentata il 22 dicembre a Roma HR Business Conference.