IT / EN

News

News, 25 Settembre 2018

Decreto Dignità: due giornate di studio a Milano e Roma

decreto dignita

Novità per i contratti di lavoro a termine e di somministrazione, parziale reimpiego dei voucher, nuovi sgravi contributivi per chi assume giovani sotto i 35 anni a tempo indeterminato e un aumento delle indennità per i licenziamenti ingiustificati. Sono alcuni dei provvedimenti inseriti dalla L. 96 del 9/8/ 2018, il cosiddetto "Decreto Dignità", con il quale le imprese e i datori di lavoro cominciano a confrontarsi.
Come sempre, per orientarsi nelle novità legislative, serve una guida esperta: per questo Inaz ha organizzato due giornate di studio a Milano (10 ottobre, Centro Convegni Inaz in viale Monza 268) e a Roma (11 ottobre, Centro Congressi Cavour in via Cavour 50), dalle 9.30 alle 13, in cui i docenti del Centro Studi Inaz illustreranno il nuovo quadro normativo e daranno indicazioni pratiche e operative a chi si occupa di amministrazione del personale in azienda.

Per info e iscrizioni >>



 
News, 27 Marzo 2019

È arrivato il Compendio 2019

L'alleato indispensabile per orientarsi nelle norme del lavoro e tenersi aggiornati sulle ultimissime novità legislative, fiscali e previdenziali.

News, 11 Marzo 2019

Inaz entra nell'elenco pubblico dei CSP con il proprio Datacenter

Nuova qualificazione AgID (Agenzia per l'Italia Digitale) per il Datacenter di Inaz.

News, 08 Marzo 2019

Una serata per raccontare il pensiero e la visione di Marco Vitale attraverso un film

Lunedì 11 marzo Studio Oikos presenta "Sherpa di Idee", il film-intervista su Marco Vitale diretto da Marco Manzoni e prodotto da Inaz.

News, 07 Marzo 2019

Autotrasporti, ecco la rivoluzione digitale

Scopri tutto sulla nostra soluzione integrata per il settore trasporti.