IT / EN

News

News, 03 Settembre 2018

Linda Gilli a About women/1, l'incontro sul ruolo della donna nella società e nel lavoro

AboutWomen

Presenti all'incontro About Women promosso da Fondazione Ente dello Spettacolo alla Mostra del Cinema di Venezia per parlare di discriminazioni di genere nel mondo del lavoro. L'intervento di Linda Gilli, presidente e AD di Inaz si apre sul salary gap che si può superare se crescono le competenze, e anche la maternità può essere vissuta non come un'interruzione, ma come un'occasione per crescere ed esportare ciò che si è imparato anche nella vita professionale. "Bisogna investire su se stesse per una famiglia migliore e un lavoro migliore". Conciliare famiglia e lavoro è un sacrificio, ma in un'ottica a medio-lungo termine ripaga dello sforzo fatto.
Hanno partecipato Susanna Nicchiarelli, regista; Costanza Quatriglio, regista; Anna Maria Bernini, politica, Senato della Repubblica; Alessandra Zedda, politica, Regione Sardegna; Emma Petitti assessore al bilancio, riordino istituzionale, risorse umane e pari opportunità della Regione Emilia Romagna. Moderatrice Tiziana Ferrario, inviata Tg1 Rai.


 
News, 23 Ottobre 2018

Human Resources Forum Gubbio

Seconda e ultima giornata di incontri a Human Resources Forum 2018, l'evento di Richmond Italia dedicato ai direttori HR.

Comunicati Stampa, Comunicati stampa completi, 18 Ottobre 2018

In uscita "Il fattore umano. Lo spirito del lavoro" di Giacomo Gatti, prodotto da Inaz

Il regista milanese e Inaz, società con settant'anni di storia nel settore degli strumenti per l'organizzazione aziendale, hanno realizzato un documentario sulle realtà italiane che creano lavoro, puntano sulle persone, innovano e costruiscono sviluppo per le proprie comunità di riferimento. Il progetto è tra le iniziative della Fondazione Ente dello Spettacolo: proiezioni a Roma, Varese e Milano

News, 04 Ottobre 2018

Strategie, innovazioni e new skill saranno il focus della prossima HR Business Conference

"The Future of HR in the Digital Era": partecipa alla survey che Inaz e Business International presenteranno a HR Business a Roma il prossimo 22/11

News, 25 Settembre 2018

Decreto Dignità: due giornate di studio a Milano e Roma

Novità per tempo determinato, somministrazione, licenziamenti e tanto altro.