IT / EN

News

News, 13 Agosto 2018

Da poco più di un mese Ivrea è patrimonio Unesco

Camillo Olivetti Ivrea

Ivrea è diventata patrimonio Unesco. Nell'anniversario della nascita di Camillo Olivetti, fondatore dell'omonima azienda che sotto la guida del figlio Adriano diventò un'esempio unico di eccellenza imprenditoriale italiana, ricordiamo questa recentissimo riconoscimento che premia anche un'idea di economia che comprende il bene comune e lo sviluppo della società. Il germe di questa idea si può trovare in uno scritto di Camillo Olivetti del 1912 pubblicato per la prima volta da Inaz: "La prima impresa industriale di Camillo Olivetti e il paradigma Olivettiano", di Carlo G. Lacaita e Marco Vitale, ed. Piccola Biblioteca d’Impresa Inaz, 2014 >>


 
News, 27 Febbraio 2020

Compendio Inaz 2020: disponibile in volume, online e su app

Il Compendio Inaz è lo strumento indispensabile per essere sempre aggiornati sulla normativa relativa a fisco, lavoro e previdenza.

News, 26 Febbraio 2020

Abbonati all'Informatore Inaz

Abbonarsi ora conviene! Fino al 31 marzo accesso gratis al Compendio del Lavoro online e sconti su eventi di formazione, servizi ed editoria.

News, 25 Febbraio 2020

Comunicato Aziendale Inaz
25-02-2020

Inaz ha elevato le proprie misure di prevenzione e protezione per garantire la salute dei propri Collaboratori, Clienti e Partner tutelando al contempo la continuità operativa dei propri servizi.

Eventi, 21 Febbraio 2020
2802Perugia small

Perugia - 28 Febbraio 2020
9° Convegno Annuale AIDP Umbria

Inaz parteciperà al 9° Convegno Annuale AIDP UMBRIA, dal titolo "Università e imprese per lo sviluppo del territorio: Terza Missione e impatto sociale".

Siamo spiacenti di informarvi che l'evento é annullato causa emergenza sanitaria.