IT / EN

News

News, 13 Aprile 2018

Inaz su Datamanager: "La cultura del lavoro è la nostra bussola nella disruption"

intervista datamanager

La digitalizzazione ha rotto tanti equilibri nel mondo del lavoro. Se sia un male oppure un bene, se sia necessario fare un passo indietro oppure abbracciare senza condizioni il cambiamento, negli ultimi anni è diventato materia di riflessione soprattutto, ma non solo, per chi si occupa di amministrare e gestire il personale.
Linda Gilli, presidente e AD di Inaz, in un'intervista per Datamanager fa il punto su come possiamo affrontare la disruption facendola diventare un'opportunità di crescita.
Due i punti fermi, una flessibilità che non può essere fine a se stessa e la valorizzazione dell'intelligenza collaborativa.
Sempre seguendo la visione che da 70 anni guida Inaz: l'innovazione al servizio del bene comune.

Leggi l'articolo >>


 
News, 17 Settembre 2018

Cultura d'impresa, diffondere il germe dell'innovazione

In Inaz si è presto cominciato a praticare la responsabilità sociale d'impresa, precorrendo la stessa formulazione nel mondo accademico e nelle business school. Abbiamo cominciato a pensare a come migliorare la società di cui facciamo parte, a cosa donare per far germinare innovazione e sviluppo. 

News, 10 Settembre 2018

"Noi di Inaz - 1948-2018"

Chi entra nella sede di Inaz viene accolto da una nuova opera d'arte, realizzata per celebrare #Inaz70

News, 06 Settembre 2018

Il talento è un patrimonio da mettere a frutto

Talento è un termine che usiamo comunemente per indicare le qualità innate di una persona, qualità da coltivare e sviluppare perché possano esprimere tutto il loro potenziale.

News, 05 Settembre 2018

L'articolo di Davide Gianluca Bianchi su Avvenire, dedicato al nostro libro "Storia della retribuzione"

Il valore del lavoro e il suo rapporto con l'uomo. È proprio questo il tema centrale del libro "Storia della retribuzione", come evidenzia Davide Gianluca Bianchi su Avvenire del 25 agosto