IT / EN

News

News, 13 Marzo 2018

È uscito il Compendio Inaz 2018 sulle norme del lavoro

compendio2018

Tradizionale volume cartaceo o agile app? Quali che siano le tue preferenze in fatto di strumenti da consultare, il Compendio 2018 curato da Inaz sarà per te un alleato indispensabile nell'orientarti sulle norme del lavoro. Questo strumento è da decenni il preferito di tutti gli specialisti del personale per consultare le norme che regolano il rapporto di lavoro dipendente e i relativi adempimenti fiscali e previdenziali. Due i criteri che da sempre guidano il Centro Studi Inaz nel realizzare il compendio: chiarezza espositiva e impostazione operativa. Ciò che si rinnova nel tempo sono le modalità di fruizione: al volume cartaceo si sono aggiunti la versione online e l'app, per la massima comodità di consultazione e per ricevere aggiornamenti tempestivi.

Scegli il tuo Compendio >>




 
News, 27 Giugno 2018

L'eredità dei fondatori

Settant'anni con le imprese: questa è Inaz. E settant'anni sono davvero tanti. Siamo felici di essere tra quelle realtà italiane che possono dire di aver tagliato questo traguardo.

News, 26 Giugno 2018

Credito d'imposta alla formazione 4.0 solo per sei mesi

Pubblicato in Gazzetta il decreto attuativo sul bonus da 250 milioni.

News, 25 Giugno 2018

La consulenza del lavoro con Inaz Pro

Con Inaz Pro ti offriamo consulenza, assistenza  e patrocinio su temi fiscali, previdenziali, contrattualistici e sindacali.

News, 04 Giugno 2018

La remunerazione del lavoro tra contraddizioni e trasformazioni

Commento introduttivo di Marco Vitale per il convegno del 70° anniversario di Inaz