IT / EN

News

News, 01 Marzo 2018

Innovazione 4.0: finanziamenti alle aziende con il bando Fondimpresa

Innovazione

10 milioni di euro per sostenere le imprese che investono per realizzare o implementare l'innovazione dentro le "fabbriche" attraverso la formazione mirata a realizzare un miglioramento strutturale dell'azienda, attraverso innovazioni tecnologiche, di processo o di prodotto. C'è tempo fino al 16 giugno per partecipare all'ultimo bando di Fondimpresa, il il fondo per la formazione continua di Confindustria, dedicato a finanziamenti ad hoc per agevolare l'ingresso dei giovani nel mondo del lavoro, mantenere un'occupazione qualificata per i cosiddetti lavoratori maturi, riconvertire le professionalità di chi esce dal mercato.
Focus sul digitale e sull'industria 4.0 per questo specifico bando, grazie al quale si può accedere a un finanziamento (per singolo piano formativo) che va da un minimo di 50mila, a un massimo di 250mila euro. Per saperne di più: www.fondimpresa.it




 
News, 13 Agosto 2018

Da poco più di un mese Ivrea è patrimonio Unesco

Festeggiamo nel giorno dell'anniversario della nascita di Camillo Olivetti

Comunicati Stampa, Comunicati stampa completi, 26 Luglio 2018

Viasat e Inaz insieme per una gestione integrata delle flotte e delle risorse umane

Viasat e Inaz hanno siglato una partnership per portare sul mercato iFMS, una soluzione evoluta per gestire in modo integrato il parco veicoli aziendali e l'organizzazione del personale.
Un unico strumento, intelligente e semplice da usare, per controllare ogni aspetto della flotta e automatizzare alcuni processi relativi alla gestione delle risorse umane.

News, 18 Luglio 2018

Great Work! Lavorare e pensare in grande

Per ringraziare i nostri dipendenti e collaboratori durante i festeggiamenti per i settant'anni, abbiamo scelto due parole che insieme riassumono tutta la nostra energia "Great work!".

News, 13 Luglio 2018

Chiola: «Welfare, nuovi servizi per i lavoratori»

È stato aggiudicato a Inaz srl, una società milanese specializzata in software e soluzioni per l'amministrazione e la gestione aziendale, l'incarico di progettare e realizzare per Atap il Piano Welfare aziendale.