IT / EN

News

News, 19 Ottobre 2017

Risorse umane, lavoro e privacy: giornata di studio il 26 ottobre

Formazione HR

In vista dell'applicazione del nuovo Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR), che nel 2018 sostituirà il "vecchio" codice sulla privacy, gli HR Manager devono confrontarsi con una serie di cambiamenti. Nuove norme, nuovi obblighi, nuove tecnologie che pongono nuovi problemi (per esempio per la diffusione sempre più ampia del lavoro a distanza). E una nuova figura che sta entrando nelle aziende, il Data Protection Officer.
Per orientarsi c'è un incontro curato dagli esperti del Centro Studi Inaz il 26 ottobre a Milano.

Per saperne di più >> 




 
News, 10 Maggio 2018

#Inaz70 - I nostri saperi, numero 3: #interpretare

La normativa su lavoro, fisco, previdenza, imprese e pubblica amministrazione è complessa e in continua evoluzione.

News, 08 Maggio 2018

È morto Ermanno Olmi, il maestro che ha raccontato il mondo del lavoro attraverso il cinema

Ermanno Olmi, uno dei più importanti registi mondiali, è morto a 86 anni nella notte fra il 6 e il 7 maggio 2018. Nato e cresciuto nella provincia di Bergamo, proprio nella campagna bergamasca ambientò L'albero degli zoccoli (1978), il suo film più celebre, ambientato nel mondo contadino fra Ottocento e Novecento, che vinse la Palma d'Oro al 31esimo festival del cinema di Cannes. 

News, 08 Maggio 2018

Due nuove giornate di studio INAZ!

Panoramica delle principali problematiche inerenti l’amministrazione del personale , con regole diventate sempre più stringenti e gli adempimenti sempre più gravosi, fra le tante: la detassazione e la decontribuzione, e l’ottemperanza alla disciplina dei disabili e dei permessi per l’assistenza a familiari.

News, 03 Maggio 2018

#Inaz70 - I nostri saperi, numero 2: #fare

Siamo presenti nel mercato delle risorse umane da sempre. Oltre alle soluzioni sappiamo governare con competenza il servizio HR e Payroll.