IT / EN

News

News, 18 Ottobre 2017

Da Inaz il nuovo portale formazione dell'Azienda Sanitaria di Siracusa

ASL Inaz

L'ASP di Siracusa sceglie l'innovazione in materia di formazione del personale amministrativo e sanitario.
E per farlo si affida a Inaz: porta la nostra firma il nuovo portale della formazione, strumento che accompagnerà tutti i dipendenti nel proprio percorso formativo, dalla fase di iscrizione ai corsi al rilascio dell'attestato, alla visualizzazione della storia formativa di ciascuno.
Al portale potranno accedere, con modalità distinte, i dipendenti e i soggetti esterni. Subito a portata di mano le informazioni relative ai corsi programmati conl'eventuale documentazione specifica da scaricare, la panoramica dei corsi in svolgimento e conclusi, la sezione "Documentazione" e quella delle "News". Ci si potrà iscrivere online ai corsi di interesse, visualizzare quelli a cui si è iscritti e scaricare gli attestati. Dal menu "Portfolio formazione" il personale dipendente può consultare e stampare il proprio curriculum formativo, mentre nella sezione "Formazione individuale" si può integrare il proprio curriculum formativo autocertificando la partecipazione a iniziative organizzate da altri soggetti esterni all'Azienda.
Il portale raccoglierà tutti i dati dei corsi di formazione a partire dal 2002, anno di nascita del sistema ECM.




 
News, 13 Aprile 2018

Inaz su Datamanager: "La cultura del lavoro è la nostra bussola nella disruption"

Flessibilità, ma mai fine a se stessa. Intelligenza collaborativa. Innovazione al servizio del bene comune. Sono i punti fermi che ci faranno crescere attraverso la trasformazione digitale: parola di Linda Gilli su Datamanager.

News, 11 Aprile 2018

Cosa vuol dire INAZ?

È la domanda che ci fanno sempre i nuovi dipendenti quando entrano a far parte della nostra famiglia, i potenziali clienti che i nostri agenti incontrano ogni giorno, e in generale tutti coloro che ci conoscono per la prima volta: "INAZ sta per...?".

News, 09 Aprile 2018

Ivrea città industriale del XX secolo punta a diventare patrimonio dell'Umanità

La città di Ivrea si avvicina a diventare Patrimonio Unesco. Le architetture di Adriano Olivetti, realizzate fra gli anni 30 e 60 del Novecento, ambiscono a diventare patrimonio dell'umanità non solo per il loro valore estetico e architettonico, ma anche e soprattutto per l'idea che la città olivettiana incarna: un luogo dove il mondo del lavoro è incentrato sulla persona.

News, 04 Aprile 2018

L'integrazione funzionale di HExperience Inaz

Dipendente, responsabile di funzione, direzione HR, candidati: per tutte queste figure HExperience Inaz garantisce una completa integrazione funzionale.