IT / EN

News

News, 16 Marzo 2018

"Il percorso dell'impresa nell'era digitale": è arrivato il nuovo volume della Piccola Biblioteca d'Impresa Inaz

Libro Inaz IlPercorsoImpresaEraDigitale

Gli italiani sono sempre più "digitali", si dichiarano pronti ad accogliere le sfide poste dalla tecnologia e hanno voglia di fare formazione su questi temi. Le aziende sono attrezzate per stare al passo? Inaz prova a rispondere a questo interrogativo, decisamente attuale, con un libro: "Il percorso dell'impresa nell'era digitale" è l'ultimo volume della Piccola Biblioteca d'Impresa Inaz, e nasce da un convegno in cui economisti, imprenditori ed esponenti del mondo accademico si sono confrontati sul percorso che le nostre imprese devono intraprendere se vogliono continuare a essere competitive in un mondo che cambia. Con il coordinamento scientifico del prof. Marco Vitale, gli autori del libro danno conto di numeri, studi, storie e punti di vista che non solo fotografano il panorama dell'innovazione in Italia, ma aiutano a immaginare uno scenario futuro dove la digitalizzazione ha un cuore umano e le persone sono protagoniste della crescita.




 
News, 18 Luglio 2018

Great Work! Lavorare e pensare in grande

Per ringraziare i nostri dipendenti e collaboratori durante i festeggiamenti per i settant'anni, abbiamo scelto due parole che insieme riassumono tutta la nostra energia "Great work!".

News, 13 Luglio 2018

Chiola: «Welfare, nuovi servizi per i lavoratori»

È stato aggiudicato a Inaz srl, una società milanese specializzata in software e soluzioni per l'amministrazione e la gestione aziendale, l'incarico di progettare e realizzare per Atap il Piano Welfare aziendale.

News, 12 Luglio 2018

INAZ70! Un anno speciale per i nostri clienti

Una serie di offerte dedicate ai nostri clienti, in occasione dei 70 anni di Inaz.

Inaz comunica, Idee per l'impresa, 03 Luglio 2018

Grandi risorse per risorse umane sempre più digitali

Le parole chiave dei Millennial: competenze, condivisione, digitalizzazione, welfare, smartworking

Il lavoro sta cambiando alla velocità della luce e le imprese si trovano a fare i conti con nuovi standard, nuove aspettative, nuove richieste da parte del mercato e dei collaboratori. La generazione dei Millennial ha fatto il suo ingresso nel mondo del lavoro, portando con se nuove parole chiave.