IT / EN

News

News, 16 Marzo 2018

"Il percorso dell'impresa nell'era digitale": è arrivato il nuovo volume della Piccola Biblioteca d'Impresa Inaz

Libro Inaz IlPercorsoImpresaEraDigitale

Gli italiani sono sempre più "digitali", si dichiarano pronti ad accogliere le sfide poste dalla tecnologia e hanno voglia di fare formazione su questi temi. Le aziende sono attrezzate per stare al passo? Inaz prova a rispondere a questo interrogativo, decisamente attuale, con un libro: "Il percorso dell'impresa nell'era digitale" è l'ultimo volume della Piccola Biblioteca d'Impresa Inaz, e nasce da un convegno in cui economisti, imprenditori ed esponenti del mondo accademico si sono confrontati sul percorso che le nostre imprese devono intraprendere se vogliono continuare a essere competitive in un mondo che cambia. Con il coordinamento scientifico del prof. Marco Vitale, gli autori del libro danno conto di numeri, studi, storie e punti di vista che non solo fotografano il panorama dell'innovazione in Italia, ma aiutano a immaginare uno scenario futuro dove la digitalizzazione ha un cuore umano e le persone sono protagoniste della crescita.




 
News, 06 Settembre 2018

Il talento è un patrimonio da mettere a frutto

Talento è un termine che usiamo comunemente per indicare le qualità innate di una persona, qualità da coltivare e sviluppare perché possano esprimere tutto il loro potenziale.

News, 05 Settembre 2018

L'articolo di Davide Gianluca Bianchi su Avvenire, dedicato al nostro libro "Storia della retribuzione"

Il valore del lavoro e il suo rapporto con l'uomo. È proprio questo il tema centrale del libro "Storia della retribuzione", come evidenzia Davide Gianluca Bianchi su Avvenire del 25 agosto

News, 04 Settembre 2018

Fare cinema per comunicare i valori di impresa

Linda Gilli allo spazio FEDS della Mostra del Cinema di Venezia ha parlato del documentario di Giacomo Gatti "Il Fattore Umano"

News, 03 Settembre 2018

Linda Gilli a About women/1, l'incontro sul ruolo della donna nella società e nel lavoro

Presenti all'incontro About Women promosso da Fondazione Ente dello Spettacolo alla Mostra del Cinema di Venezia per parlare di discriminazioni di genere nel mondo del lavoro.